Ikea furti e ricettazione, 10 licenziati

ItaliaStarMagazine ECONOMIA

Avevano fatto uscire dall’Ikea di Corsico lampadari, piumoni, mobili e altro sostituendo l'etichetta del prezzo con altre relative a oggetti del costo di pochi euro, come bottiglie d'acqua o posate. Ora sulla vicenda è in corso anche un'inchiesta della Procura di Milano. Dieci dipendenti, tra cui un… (ItaliaStarMagazine)

Su altri giornali

Facevano passare piumoni, lampadari e altri articoli costosi come prodotti da pochi euro. (LaPresse)

Sono stati licenziati per giusta causa i dieci dipendenti dell’Ikea di Corsico, nell’hinterland di Milano, che rubavano o taroccavano i codici a barre delle merci che venivano “pagati” alle casse self service del negozio. (Il Sole 24 ORE)

Il provvedimento è stato preso nel magazzino di Corsico dopo una lunga indagine interna (IL GIORNO)

Dieci dipendenti dell’Ikea di Corsico, hinterland di Milano, tra cui un dirigente, sono stati licenziati per giusta causa. (Il Gazzettino)

Secondo quanto appreso dall'ANSA, altri 22 subiranno sanzioni disciplinari con la sospensione dal lavoro e dallo stipendio fino a dieci giorni. Avevano fatto uscire… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Luca FazzoSi è conclusa con una decisione severa - ma secondo l'azienda inevitabile - l'inchiesta interna all'Ikea di Corsico, dove un mese fa 32 dipendenti erano stati sospesi dal servizio e messi sotto procedimento disciplinare. (ilGiornale.it)