Spara e uccide uno straniero dopo una lite in piazza: arrestato assessore alla sicurezza di Voghera - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Choc a Voghera, in provincia di Pavia, dove Massimo Adriatici, avvocato e assessore alla sicurezza del Comune, è stato arrestato in quanto sarebbe stato lui a uccidere nella notte, sparando un colpo di pistola, un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina.

Adriatici si trova ora agli arresti domiciliari e sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Il fatto è accaduto attorno alle 22 in piazza Meardi nella città lombarda. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per abbassare la notevole la quantità di calore generata dalle fiamme, le tre squadre intervenute hanno utilizzato il liquido schiumogeno (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Mentre sul corpo della vittima, centrata da un unico colpo al petto, è già stata disposta l'autopsia Mi sono avvicinato, l'ho redarguito invitandolo ad andarsene e a quel punto ho chiamato la polizia. (ilGiornale.it)

Così il leader della Lega Matteo Salvini in un video pubblicato sui suoi profili social in merito al fermo dell’assessore leghista Massimo Adriatici per la morte di un 39enne colpito da alcuni spari nel centro cittadino del comune nel Pavese Milano, 21 lug. (LaPresse)

Il ferito è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Voghera (Pavia). La dinamica. Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri, sembra che l'assessore Massimo Adriatici abbia esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. (Tiscali Notizie)