Spara e uccide uno straniero dopo una lite in piazza: arrestato assessore alla sicurezza di Voghera - L'Unione Sarda.it

Spara e uccide uno straniero dopo una lite in piazza: arrestato assessore alla sicurezza di Voghera - L'Unione Sarda.it
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it INTERNO

Choc a Voghera, in provincia di Pavia, dove Massimo Adriatici, avvocato e assessore alla sicurezza del Comune, è stato arrestato in quanto sarebbe stato lui a uccidere nella notte, sparando un colpo di pistola, un uomo di 39 anni di nazionalità marocchina.

Adriatici si trova ora agli arresti domiciliari e sul fatto stanno indagando i carabinieri.

Il fatto è accaduto attorno alle 22 in piazza Meardi nella città lombarda. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano, 21 lug. Così il leader della Lega Matteo Salvini in un video pubblicato sui suoi profili social in merito al fermo dell’assessore leghista Massimo Adriatici per la morte di un 39enne colpito da alcuni spari nel centro cittadino del comune nel Pavese (LaPresse)

Chi è Massimo Adriatici. Massimo Adriatici, originario di Voghera, è assessore alla Sicurezza del Comune oltrepadano da ottobre del 2020 La dinamica. Dai primi accertamenti condotti dai carabinieri, sembra che l'assessore Massimo Adriatici abbia esploso un colpo di pistola verso l'uomo di origini marocchine dopo una lite tra i due, avvenuta davanti a un bar. (Tiscali Notizie)

"Mi ha spinto ed è partito il colpo": ora parla l'assessore arrestato

Fonti della Lega fanno sapere che - stando alle prime notizie a disposizione - la vicenda "sarebbe frutto di una risposta a un'aggressione con un colpo partito accidentalmente". È stato a quel punto che dalla pistola già impugnata è partito il colpo". (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr