Vlahovic: “Amareggiati per il pareggio di ieri. Servono punti”

Viola News SPORT

Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite"

Ieri potevamo portarla a casa ma il calcio è questo.

Devi andare sicuro di te stesso e deciso, se tiri bene per il portiere è difficile parare.

Vlahovic dopo Bologna: "Volevamo vincerla". L'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic ha parlato ai canali ufficiali gigliati il giorno successivo al pareggio di Bologna: "Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l'unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

«Vorrei arrivare più lontano possibile, ma l’unica cosa che ripeto sempre è che conta la squadra e cosa possiamo fare, il resto se viene bene altrimenti è uguale. Dobbiamo essere concentrati e ottenere più punti possibili nelle prossime partite» (MilanNews24.com)

Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo (fiorentinanews.com)

Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" "Iachini ha detto di aver lavorato sui tagli, ma i gol li abbiamo presi proprio su dei tagli centrali. (Firenze Viola)

Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione Iachini gli preferisce un trio sulla carta più affidabile, ma i risultati…. La Repubblica si concentra sulla difesa della Fiorentina (Fiorentina.it)

Dusan Vlahovic è finito anche nel mirino del Real Madrid. Milan e Roma sono molto interessati al giocatore che ha realizzato 17 gol in 35 partite: la Fiorentina valuta richieste solo dai 60 milioni di euro in su (Calciomercato.com)