Code in A14 per un’auto a metano andata a fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il maxi tamponamento di ieri in A14 all’interno della galleria Croce a sud di San Benedetto, in cui sono rimaste ferite tre persone, ancora disagi in autostrada. Questa volta è coinvolto il tratto Fermano. Tra Pedaso e Porto San Giorgio è scattato l'allarme per un'auto alimentata a metano andata in fiamme. L'sos è arrivato questa mattina dal chilometro 282 direzione nord. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, ma il traffico autostradale ha subito rallentamenti con 2,5 chilometri di coda durante le operazioni di spegnimento dell'incendio. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altre testate
BOLOGNA " Mattinata difficile per il traffico sull'A14 e in tangenziale a Bologna. Autostrade per l'Italia fa sapere che a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra Bologna San... (Virgilio)
Ai viaggiatori provenienti da Bologna e diretti verso Ancona è stato consigliato, dopo l’uscita obbligatoria a Bologna San Lazzaro, di percorrere la viabilità esterna verso Castel San Pietro dove rientrare in autostrada verso Ancona. (Corriere Romagna)
Leggi tutta la notizia Mattinata difficile sulla A14 Bologna - Taranto : il tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro, in direzione Ancona... (Virgilio)
In A14, invece, a causa dei ritardi nella chiusura di un cantiere dovuti alla mancanza di bitume, in direzione sud, tranquillo San Lazzaro e Castel San Pietro, si sono create file fino a 6 chilometri: chiuso e poi riaperto un tratto compreso tra Bologna San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona. (il Resto del Carlino)
Ceccano – L’incidente si è verificato poc’anzi, un uomo è stato investito da un’auto mentre si trovava in via Passo del Cardinale, nei pressi della rotatoria. Immediatamente accorsi gli operatori sanitari del 118 i quali, considerati i gravi traumi riportati dalla vittima, hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza. (Frosinone News)
Disagi sull’autostrada A14 Bologna-Taranto. Si registrano 5 km di coda all’altezza dell’uscita obbligatoria di Bologna San Lazzaro, a causa della temporanea chiusura del tratto compreso tra San Lazzaro e Castel San Pietro in direzione Ancona. (Virgilio Notizie)