“Assurdo. Come sono finiti qui?”. L'incredulità dei genitori di Domenico

“Assurdo. Come sono finiti qui?”. L'incredulità dei genitori di Domenico
Approfondimenti:
Libertà INTERNO

Erano sempre insieme, avevano talento per la musica”

Il padre di Domenico martedì mattina si è precipitato sull’argine ma non è potuto andare oltre lo stop imposto dai carabinieri.

Domenico Di Canio era insieme agli amici William Pagani, Costantino Merli e la sua fidanzata Elisa Bricchi.

“Abbiamo chiesto che dopo il funerale William e nostro figlio vengano tumulati insieme nel cimitero di Castel San Giovanni – dice il padre di Domenico -. (Libertà)

Su altre fonti

Elisa e Costantino, morti nel fiume Trebbia: “Sognavano di stare insieme, ora lo saranno per sempre” Il dolore dei genitori di Elisa Bricchi, la 20enne di Calendasco trovata cadavere in un’auto inabissatasi nel fiume Trebbia, nel Piacentino, insieme a due amici e al fidanzato Costantino: “Volevano stare insieme, ora lo saranno per sempre”. (Fanpage.it)

Questa sera alle ore 20.30 nella chiesa di Guardamiglio è in programma il rosario per ricordare i ragazzi. La data dei funerali verrà fissata dopo l’autopsia e il nulla osta della procura. (Libertà)

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e pm uattro ragazzi di circa vent'anni, tre maschi e una ragazza, sono stati trovati morti nella tarda mattina lungo l'argine del fiume Trebbia vicino a Piacenza, in una zona isolata a Calendasco. (La Repubblica)

Intrappolati nell’auto nell’acqua gelida: così sono morti i quattro ventenni a Calendasco

Appena ho saputo dell'accaduto sono voluto venire qui per esprimere vicinanza e un abbraccio carico di umanità alle famiglie delle quattro vittime. La vita è ingiusta. (IlPiacenza)

Sono spariti in una notte di nebbia, quelle nebbie di una volta che ormai nella pianura padana sono così rare da sembrare quasi belle, oltre che pericolose Le famiglie li cercavano dalla serata di lunedì, quando non erano rientrati a casa dopo la festa di compleanno di uno di loro. (La Stampa)

In primis i vigili del fuoco di Piacenza che sono entrati in acqua per estrarre dalla vettura i quattro corpi. I quattro amici (Elisa Bricchi e Costantino Merli erano anche fidanzati) avevano trascorso la serata tutti insieme per festeggiare il compleanno di William Pagani. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr