Serie B e Helbiz, la coppia che non ti aspetti. L’azienda dei monopattini prende i diritti del campionato minore

Serie B e Helbiz, la coppia che non ti aspetti. L’azienda dei monopattini prende i diritti del campionato minore
Per saperne di più:
DDay.it - Digital Day SPORT

La Serie B si vedrà anche su Helbiz.

Oggi Helbiz non è presente in tutte le città dove ci sono squadre di Serie B, ma ci sta lavorando.

Oggi Helbiz ha lanciato Helbiz Media, il ramo d’azienda che gestirà i contenuti, e contestualmente ha messo le mani sui diritti della Serie B del campionato italiano.

Helbiz, inoltre, ha messo le mani anche sui diritti per l’estero, altri 2.5 milioni di euro

Helbiz affitta a tempo monopattini elettrici e prevede in futuro servizi ecosostenibili per spostarsi rapidamente nel traffico o per chiudere l’ultimo miglio. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Ma ecco tutti i dettagli: (CalcioNapoli24)

Helbiz Media controllata interamente da Helbiz, nasce da un’intuizione di Emanuele Floridi, entrato a far parte del Gruppo, come Advisor di Helbiz Media. “Innanzitutto, un ringraziamento alla Lega Serie B, alla Presidenza di Lega e a tutti i Club per la fiducia e lo spirito di partnership espressi per il gruppo Helbiz e Helbiz Media (Primaonline)

Con l’acquisto formalizzato ieri da Helbiz Media, i distributori OTT diventano due e pagheranno 12 milioni ciascuno, facendo incassare alla Lega 40 milioni (16+12+12). Serie B, Helbiz Media acquista i diritti OTT per il prossimo triennio. (TUTTO mercato WEB)

Assemblea Lega Serie B, ad Helbiz Media i diritti audiovisivi internazionali fino al 2024

Grazie anche alla Lega Serie B e alla Presidenza di Lega per la fiducia accordataci” Helbiz Media, nuova società che opera a supporto di Helbiz, leader nella mobilità elettrica, ha acquisito i diritti della Serie B (il campionato cadetto dalla prossima stagione non sarà più trasmesso da DAZN, bensì da Sky). (AutoMotoriNews)

Parla l'amministratore delegato della nuova piattaforma streaming che trasmetterà il torneo cadetto: "Sul modello Amazon sfrutteremo le sinergie tra i diritti tv e il nostro core business, la micro-mobilità". (La Gazzetta dello Sport)

di Redazione Picenotime. Intanto, nella giornata di ieri, 8 Giugno, l’Assemblea della Lega Serie B ha deliberato il conferimento sempre a Helbiz Media dell’incarico per la commercializzazione in esclusiva dei diritti audiovisivi internazionali 2021-2024 della Serie BKT, a ulteriore dimostrazione dell’interesse del mercato per un prodotto giudicato affidabile e di qualità (picenotime)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr