Ristorante udinese perde una stella dopo 24 anni

Ristorante udinese perde una stella dopo 24 anni
Udine Today CULTURA E SPETTACOLO

Fra le provincie la più stellata è Napoli, con ben 30 ristoranti stellati: 6 bistellati e 24 con 1 stella

Le stelle in regione. Restano confermate, invece, le due stelle Michelin per Agli Amici di Godia e il ristorante Harry's Piccolo di Trieste.

Con una brutta sorpresa: il ristorante La Taverna di Colloredo di Montalbano, dopo 24 anni, perde la sua stella.

Gli altri. In Italia tutte le tre stelle sono state confermate, ma la Guida Michelin Italia 2022 ha riservato diverse sorprese tra i due stelle e una stella. (Udine Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti ristoranti che, per gli ispettori della guida, "valgono il viaggio" La Campania si aggiudica invece il record annuale di novità, ben sette, issandosi al secondo posto con 48 ristoranti. (Corriere dello Sport.it)

Venezia ha anche due ristoranti che perdono la stella. VENEZIA. Con tre stelle fra i top in Italia ci sono sempre le Calandre, a Padova. (il mattino di Padova)

Gli undici ristoranti Tre Stelle Michelin a livello nazionale sono stati tutti confermati, ma nella “Rossa” non mancano le sorprese anche considerando che circa la metà dei riconoscimenti vanno a chef con meno di 35 anni. (Positanonews)

Fvg, i 7 i ristoranti stellati per la guida Michelin 2022

I rigorosi criteri di selezione, applicati in modo omogeneo in 30 Paesi, rendono la Guida Michelin un riferimento nel campo della ristorazione In Italia, la prima Guida Michelin è del 1956. (VicenzaToday)

La Sila e suoi millenari boschi erano un posto ricco di legna, quindi di materia. “Hyle” è un termine coniato da Aristotele per designare la “materia” e venne usato dai greci sin dalle prime visite sull’altopiano silano. (Il Lametino)

Un’uscita di scena per la nostra regione, che però può contare ancora su diversi ristoranti eccellenti. I ristoranti stellati 2021. (Friuli Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr