Radonjic Milan, l’ex obiettivo rossonero LASCIA LA SERIE A: accordo con QUESTA SQUADRA

Radonjic Milan, l’ex obiettivo rossonero LASCIA LA SERIE A: accordo con QUESTA SQUADRA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Radonjic Milan, l’ex obiettivo rossonero LASCIA LA SERIE A: accordo con QUESTA SQUADRA, le ultimissime di calciomercato Il calciomercato è ancora in continua evoluzione. In alcuni paesi, infatti, c’è ancora la possibilità di completare acquisti e cessioni. Uno di questi è quello serbo, lega della penisola balcanica. Otre a Rade Krunic, ex giocatore del Milan, un altro giocatore potrebbe firmare per la Stella Rossa (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Torino saluta Nemanja Radonjic. Il club granata, infatti, ha comunicato di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda (Stella Rossa), a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore. (Sport Mediaset)

Il trequartista è stato ceduto alla Stella Rossa Si chiude ufficialmente l'avventura di Nemanja Radonjic al Torino. La Stella Rossa di Belgrado ha annunciato l'imgaggio del fantasista serbo tramite un video sul proprio canale Instagram. (Toro News)

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fudbalski klub Crvena zvezda, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nemanjia Radonjic, al quale augura di riuscire a esprimere compiutamente il suo talento in questa nuova esperienza alla Stella Rossa (Torino FC)

Radonjic saluta il Torino: il trequartista torna dove tutto era cominciato sei anni fa

Sei mesi dopo il suo sbarco, Rade Krunic lascia la Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Ma non solo. La Stella Rossa, tra la rivali dell'Inter (e del Milan) in Champions, ha fatto tre acquisti in poche ore. (fcinter1908)

Nemanja Radonjic lascia ufficialmente il Torino e torna nella sua Serbia. (TUTTO mercato WEB)