In Champions League spazio alla coppia Dybala-Morata, Locatelli e De Ligt titolari

In Champions League spazio alla coppia Dybala-Morata, Locatelli e De Ligt titolari
Tutto Juve SPORT

A centrocampo invece ci sarà ancora spazio per Locatelli mentre in difesa torna De Ligt titolare

Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Allegri è pronto a puntare sulla coppia d'attacco formata da Paulo Dybala e Alvaro Morata ma ha ancora il dubbio Chiesa.

Dopo la sconfitta di Napoli, la Juventus deve ripartire dalla Champions League e domani sera sarà ospite del Malmoe.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Tutti in campo per la rifinitura in vista del debutto Champions di domani a Malmoe. In serata la conferenza Champions di Allegri (Tuttosport)

È questo su cui conta Massimiliano Allegri per rimodellare la Juventus da mandare in campo domani a Malmoe, in un debutto nella fase a gironi di Champions League che si preannuncia estremamente delicato. (Tuttosport)

L'esterno bianconero, già risparmiato per la trasferta di campionato contro il Napoli, va verso una nuova esclusione in Svezia in via precauzionale. L'esordio nel girone H è in programma martedì alle ore 21 in Svezia contro il Malmoe . (Sky Sport)

Senza pace, la Juventus fa i conti con l’ennesimo forfait

Si nasconde, maliziosamente, nella non novità: un punto in tre partite, già due sconfitte, già due rimonte (a Udine, addirittura da 2-0) e una settimana d’alta tensione, martedì il Malmoe in Champions e domenica il Milan, un grande Milan, allo Stadium. (Eurosport IT)

E Morata fu decisivo nella prima della stagione successiva. Nella ‘bella’ contro il Barcellona non bastò però un gol di Morata e i catalani si imposero 3-1. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus molto difficilmente recupererà Chiesa per la partita di Champions League contro il Malmoe: l’azzurro si è allenato a parte. Juventus, difficile il recupero di Chiesa per la Champions League. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr