Fabrizio Moro: "Un mese senza i miei figli. Il lockdown? Da single: mi innamoro ma complico la vita di coppia"

Ho rivisto i miei figli dopo un mese, mia madre dopo due.

Il mio problema è che mi innamoro, ma condividere la vita di coppia è molto complicato per chi mi sta accanto.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Ne parlano anche altre testate

Il senso di ogni cosa è una di quelle a cui voglio più bene. Ha coinvolto i suoi fan, chiedendo un video di 30 secondi che raccontasse il loro “senso di ogni cosa”. (Vanity Fair Italia)

Intervista di Silvio Vitelli Una canzone del 2009, di quel suo repertorio non così noto come quello di oggi, che Fabrizio Moro ha trovato particolarmente vicina al momento di difficoltà che la pandemia ci sta proponendo. (TG2000)

Fabrizio Moro sa sempre come stupire e anche attraverso un’intervista riesce a trasmettere il senso profondo delle sue parole. Il cantautore si racconta in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair per presentare la nuova versione de Il senso di ogni cosa e apre il suo cuore parlando di figli, musica, amore, di libertà e del rapporto con l’ex compagna. (CheDonna.it)

A rendere più suggestivo il videoclip sono le immagini dei fans a cui Moro aveva chiesto aiuto chiedendo di inviargli le immagini che rappresentassero il senso di ogni cosa della loro vita. Fabrizio Moro torna con una nuova versione de “Il senso di ogni cosa”: con voce e piano, il cantautore regala una ballad intima e struggente. (CheDonna.it)

Ho rivisto i miei figli dopo un mese, mia madre dopo due. Come al solito, anche quando non parla di musica Moro ha sempre qualcosa di bello e interessante da dire; tutta l’intervista la trovare sul sito di Vanity Fair! (Gossip e TV)