Roma Primavera, De Rossi rinnova: 'E' la squadra del mio cuore'

Roma Primavera, De Rossi rinnova: 'E' la squadra del mio cuore'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Lo faccio per la squadra della mia città, per la squadra del mio cuore”

Sarà ancora Alberto De Rossi l'allenatore della Roma Primavera.

La società giallorossa ha annunciato il rinnovo del contratto e l'allenatore ha commentato così la conferma: "Amo il mio lavoro, lo svolgo con infinita passione.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Pau Lopez va ufficialmente in prestito al Marsiglia. La Roma ha ufficializzato la cessione in prestito di Pau Lopez al Marsiglia. (RomaNews)

La Roma ha annunciato il rinnovo del contratto con Alberto De Rossi come allenatore della Primavera per la stagione 2021-22. Lo faccio per la squadra della mia città, per la squadra del mio cuore, avverto da sempre un onore particolare nello svolgere la mia professione. (Sport Mediaset)

Il comunicato della società:. "Noi siamo a tutti gli effetti una Prima Squadra. (LAROMA24)

Roma Primavera, De Rossi rinnova il contratto per un’altra stagione (FOTO)

Adesso è ufficiale: Alberto De Rossi sarà il tecnico della Primavera anche per la stagione 2021/2022. È cambiato anche il responsabile tecnico della Prima Squadra (Voce Giallo Rossa)

È cambiato anche il responsabile tecnico della Prima Squadra Abbiamo il dovere di preparare al meglio i ragazzi che si affacceranno in prima squadra". Redazione. Alberto De Rossi continuerà a essere l'allenatore della Roma primavera. (ForzaRoma.info)

Lo faccio per la squadra della mia città, per la squadra del mio cuore”. . 🤝 Alberto De Rossi rinnova il contratto da tecnico della Primavera#ASRoma — AS Roma (@OfficialASRoma) July 17, 2021. Il comunicato ufficiale della Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr