TS - Inter-Feyenoord, formazione figlia anche della gara con l'Atalanta: tutti i cambi di Inzaghi

TS - Inter-Feyenoord, formazione figlia anche della gara con l'Atalanta: tutti i cambi di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter che stasera scenderà in campo al Meazza contro il Feyenoord sarà figlia anche delle considerazioni in vista dell'Atalanta. Come si legge oggi su Tuttosport, Simone Inzaghi schiererà l'undici titolare con il rientro di Sommer, dopo cinque partite di assenza e già questa sarà una novità rispetto all'ultima partita, ma non la sola. Lo svizzero farà una sorta di provino proprio in vista di Bergamo, se lo supererà ci sarà ancora lui, altrimenti spazio a Josep Martinez. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Carlos Augusto è rientrato in campo dal 1′ in Inter-Feyenoord. Per il laterale c’è la soddisfazione per aver recuperato e aiutato la squadra a qualificarsi. (Inter-News)

Carlos Augusto ha disputato una partita di sostanza nel match vinto dall’Inter contro il Feyenoord con il punteggio di 2-1. L’importanza del brasiliano per Simone Inzaghi è emersa in maniera evidente. (Inter-News)

I nerazzurri sono avanti di un gol. In questi minuti si sta disputando il match di ritorno di Champions League tra Inter e Feyenoord con i nerazzurri che sono in questo momento sul risultato di (Spazio Inter)

Carlos Augusto a Inter TV: «Grande vittoria, ecco cosa abbiamo dimostrato»

Il tecnico terrà conto anche dei giocatori a rischio squalifica nella gestione della sfida di questa sera contro il Feyenoord "Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. (fcinter1908)

Carlos Augusto a Inter TV, le dichiarazioni dell’esterno dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Feyenoord a San Siro Carlos Augusto ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria interna per 2-1 contro il Feyenoord che vale la qualificazione ai quarti di Champions League. (InterNews24.com)

Carlos Augusto è tornato in tempo dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori tre settimane. L’esterno dell’Inter dopo la partita col Feyenoord, in mixed zone ha sottolineato l’importanza delle partite in questa fase specifica del campionato, dove i nerazzurri avranno bisogno dell’intera rosa per affrontare gli impegni. (Inter-News)