Milan, il ritorno di Brahim Diaz: 'Sono superfelice' FOTO e VIDEO

Milan, il ritorno di Brahim Diaz: 'Sono superfelice' FOTO e VIDEO
Calciomercato.com SPORT

Una lunga e laboriosa trattativa è arrivata al traguardo finale:dopo l’ottima stagione passata caratterizzata da 35 presenze, tra tutte le competizioni, condite da 7 gol e 4 assist.che credono fortemente sulle qualità del trequartista spagnolo.

La formula è quella del- Brahim Diaz, come testimoniato dalle immagini raccolte dal nostro inviato, è atterrato all’aeroporto di Linate intorno alle 10:50. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Brahim Diaz al Milan parte seconda, senza soluzione di continuità con la prima. “Sono super contento di essere qui, forza Milan!”, cadetto oggi ai cronisti, dichiarazioni praticamente carta carbone di quelle di Olivier Giroud di ieri. (Virgilio Sport)

Per me ha i colori perfetti". "La maglia del Milan? (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: il trequartista Brahim Diaz è atterrato da pochi minuti a Linate: "Sono molto felice". Salvatore Cantone. Il Milan ha chiuso un altro colpo di calciomercato, ovvero il ritorno di Brahim Díaz dal Real Madrid. (Pianeta Milan)

Milan, Brahim Diaz è arrivato in Italia | FOTO e VIDEO

Sono molto contento, molto felice": è soddisfazione di Brahim Diaz arrivato a Milano e sostenere le visite mediche con il Milan dove andrà in prestito dal Real Madrid. I due club hanno trovato l'accordo e il giovane trequartista ritrova quindi la squadra rossonera dopo la convincente prestazione della passata stagione (Tuttosport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Poi, potranno eventualmente optare per l'acquisto a titolo definitivo (22 milioni il prezzo del cartellino), con controriscatto per i blancos fissato a 27 milioni Vediamo, sono felice, sono molto contento": queste le uniche parole rivolte da Brahim ai giornalisti, con il sorriso sul volto e la voglia di ritagliarsi un ruolo da protagonista nello scacchiere di Pioli. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr