Allegri: 'Abbiamo mollato. Ma ho fatto i complimenti ai giocatori per il passaggio del turno'

ilBianconero SPORT

"Ai ragazzi l'ho già detto, ho fatto i complimenti per il passaggio del turno

Stasera fatto per 45 minuti, poi hai mollato.

Ripeto: nel primo tempo non ha fatto male, sono contento.

Secondo e terzo gol entri in sfiducia, poi è arrivato il quarto".

"Fatto un bel primo tempo, nella ripresa hanno continuato a dare pressione, noi al secondo e terzo gol l'abbiamo preso in maniera leggera.

(ilBianconero)

Su altri giornali

Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" (Fantacalcio.it)

Il gol però era da annullare, per la spinta su Bonucci” Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)

E' stata una sconfitta pesante, per quello che è la Juventus, la Juventus non merita di perdere così". Servono sempre riflessioni, abbiamo sbagliato la gara e dobbiamo pensare alla sfida di sabato" (Tutto Juve)

Il Chelsea ha giocato una gara nettamente migliore rispetto a quella dell'andata, con maggiore intensità in tutte le zone del campo. Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi» (Juventus.com)

L’unica occasione è stato l’assist di Locatelli per Morata dove è stato bravo Thiago Silva a salvare la porta” Perché i giocatori che ricevevano palla o erano subito pressati o venivano anticipati sempre. (Tutto Juve)