Allegri: 'Abbiamo mollato. Ma ho fatto i complimenti ai giocatori per il passaggio del turno'

Allegri: 'Abbiamo mollato. Ma ho fatto i complimenti ai giocatori per il passaggio del turno'
ilBianconero SPORT

"Ai ragazzi l'ho già detto, ho fatto i complimenti per il passaggio del turno

Stasera fatto per 45 minuti, poi hai mollato.

Ripeto: nel primo tempo non ha fatto male, sono contento.

Secondo e terzo gol entri in sfiducia, poi è arrivato il quarto".

"Fatto un bel primo tempo, nella ripresa hanno continuato a dare pressione, noi al secondo e terzo gol l'abbiamo preso in maniera leggera.

(ilBianconero)

Su altri giornali

Allegri ha parlato anche a JTV nel post partita di Chelsea Juve: ecco il commento del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri ha parlato anche ai microfoni di Juventus TV. Abbiamo fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo (Juventus News 24)

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus, parla a Mediaset dopo il ko per 4-0, contro il Chelsea, dei bianconeri: “Stasera ha tradito un po' tutta la squadra. Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. (Calciomercato.com)

Chelsea Juventus, una brutta sconfitta questa sera per i bianconeri. I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta (JuveLive)

Bonucci in conferenza: "La Juve non merita certe sconfitte"

L’unica occasione è stato l’assist di Locatelli per Morata dove è stato bravo Thiago Silva a salvare la porta” Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Chelsea Juventus, le parole di Bonucci | “Siamo stati poco attenti”. LEGGI ANCHE > > > Pagelle Chelsea Juventus e voti | Disastro a Stamford Bridge Tra le ipotesi infatti, sul social più comune per commentare le partite, c’è sempre Twitter e l’hashtag #allegriout è finito in trend sul popolare social network. (JuveLive)

Leonardo Bonucci interviene in conferenza stampa dopo il ko di Londra. E' stata una sconfitta pesante, per quello che è la Juventus, la Juventus non merita di perdere così". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr