Morta Marianna Pepe, campionessa di carabina

Triesteprima.it INTERNO

È deceduta negli scorsi giorni la triestina Marianna Pepe, caporalmaggiore dell'Esercito ed ex pluricampionessa di carabina. La notizia della sua scomparsa è apparsa sulla pagina facebook ForzeSpeciali.Info il 5 novembre. (Triesteprima.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marianna Pepe, ex nazionale di tiro a segno trovata morta in casa a Muggia: aperta inchiesta sulla sua morte. (Blitz quotidiano)

TRIESTE - Ci sono due persone indagate in merito alla vicenda della morte di Marianna Pepe, l'ex campionessa di tiro a segno. Per sfuggire alle… (Repubblica.it)

E' morta a soli 39 anni, Marianna Pepe ex campionessa azzurra del tiro a segno. Il corpo della donna è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Muggia. Un decesso avvenuto per... (Quotidiano di Puglia)

La trentanovenne, ancora attiva nel mondo sportivo con l'Unione italiana tiro a segno, è stata rinvenuta senza vita nella stanza da letto della sua casa… (ilGiornale.it)

Muggia, il giallo dell'ex campionessa di tiro a segno trovata morta in casa. Aveva 39 anni e un figlio piccolo... (Il Piccolo)

Mondo del Tiro a segno in lutto: morta Marianna Pepe, atleta azzurra 5 volte campionessa nazionale tra il 2000 e il 2004 (SportFair)