Galeone e la rosa incompleta della Juve: “Alex Sandro povero disgraziato”

Galeone e la rosa incompleta della Juve: “Alex Sandro povero disgraziato”
Sport Fanpage SPORT

Lo ha dovuto fare Alex Sandro, povero disgraziato".

Emblematiche in tal senso le lacune sottolineate – in maniera anche impietosa – alla ‘Gazzetta dello Sport'.

Prima c'era lo spirito Juve, Max aveva capito che la BBC non poteva più essere la risposta.

E certamente anche Allegri non accetterebbe un nuovo mandato bianconero senza avere le adeguate garanzie in tal senso

Galeone fa capire che il calcio di Allegri si sostanziava di altri nomi, a lungo sottovalutati, se non ferocemente criticati. (Sport Fanpage)

Su altri media

Anche Gattuso ha una faccia caravaggesca - ha detto in particolare sui protagonisti attesi di Juventus-Napoli -. Sgarbi tra calcio e arte: "Pirlo e Gattuso hanno facce da Caravaggio". (TUTTO mercato WEB)

Da amici' |… - princigallomich : Pirlo “Incontro Agnelli-Allegri in amicizia, sento fiducia club” - aetherXneto : RT @romeoagresti: #Pirlo: 'L'incontro #Agnelli-#Allegri? Come se io andassi a cena con Maldini” | VIDEO (Di mercoledì 7 aprile 2021) Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato dell'Incontro tra Agnelli e Allegri. (Zazoom Blog)

La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. (Lazio News 24)

GdS - "Pirlo al crocevia"

Scopri in gallery tutti i giocatori ora sul mercato, alcuni clamorosi Ci sono quindi le plusvalenze dell'altro mercato in programma. (ilBianconero)

La partita vale però ben di più di un semplice spareggio per un posto in Champions League: la pandemia ha messo in crisi anche il calcio, azzerando fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Pirlo si gioca la panchina della Juventus e il suo futuro. Il tecnico bianconero è al “crocevia” e dovrà fare risultato contro il Napoli questo pomeriggio, in una gara strana, che doveva giocarsi ad ottobre. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr