AstraZeneca, morto avvocato messinese 46enne

Messina Oggi ECONOMIA

Salgono quindi a due le morti di messinesi, i cui decessi potrebbero essere collegati – ma lo stabilirà la magistratura – al vaccino AstraZeneca.

Mario Turrisi – secondo quanto trapelato – pare soffrisse di ipertensione ma non aveva altre patologia invalidanti e si era sottoposto al vaccino all’ospedale di Mistretta.

Il professionista, nello scorso mese di marzo si era sottoposto al vaccino AstraZeneca. (Messina Oggi)

Su altre testate

Nei giorni scorsi aveva avuto somministrato il vaccino Astrazeneca. (LA NOTIZIA)

Protagonista Mario Turrisi, uno dei pochi legali che era riuscito a sottoporsi al vaccino prima che con l’avvento del nuovo commissario fosse sospesa la somministrazione per categorie professionali che vedeva proprio magistrati ed avvocati fra i destinatari del vaccino insieme agli insegnanti. (BlogSicilia.it)

Quando le condizioni di salute sono peggiorate, l'avvocato è stato trasportato da Tusa all'ospedale più vicino e, dopo le prime analisi, trasferito al Policlinico di Messina Il 12 marzo era stato vaccinato con AstraZeneca, poi a distanza di qualche giorno ha cominciato ad accusare i primi malori. (Giornale di Sicilia)

I medici hanno quindi sottoposto il paziente ad una risonanza magnetica nucleare che ha documentato una trombosi dei seni-venosi Il personale sanitario ha fatto scattare la segnalazione all’Aifa: all’uomo oltre due settimane fa era stato somministrato il vaccino AstraZeneca (Imola Oggi)

La notizia, di pochi minuti fa, ha sconvolto non solo la comunità tusana ma l’intero hinterland nebroideo dove il legale era molto conosciuto ed apprezzato come uomo e come professionista. Mario soffriva di ipertensione e, nella seconda decade del mese di marzo, era stato vaccinato, insieme a tutta la categoria degli avvocati del foro di Patti, con AstraZeneca, presso l’ospedale di Mistretta (Nebrodi News)

Sgomento nella cittadina ed in tutto il comprensorio, dove il legale è molto conosciuto è stimato e dove stamani si è diffusa rapidamente la notizia. Nella serata di ieri ha accusato un malore ed è stato ricoverato al Policlinico, dove ora si trova in rianimazione a causa di una emorragia cerebrale e sta lottando per la vita. (AMnotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr