Death Stranding 2 sta piacendo a tutti: ma allora perché Kojima non è contento?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una cerchia di fortunati giocatori ha avuto la possibilità di provare in anteprima Death Stranding 2 On the Beach, e sembra che le impressioni generali siano più positive e molto meno divisive rispetto al feedback ricevuto dal primo capitolo della serie. La cosa starà facendo la gioia di Hideo Kojima, si direbbe. Eppure, l'autore nipponico si è detto non totalmente soddisfatto che il gioco stia piacendo a così tante persone. (everyeye.it)
La notizia riportata su altre testate
Le aspettative dei fan e degli insider sono alle stelle: costato, si stima, oltre 2 miliardi di dollari, GTA 6 si preannuncia già un successo di vendite in grado di ridare ossigeno all'intera industria. (HDblog.it)
Death Stranding 2 On The Beach è il sequel del peculiare open world ideato da Hideo Kojima, in arrivo il 26 Giugno esclusivamente per PS5. Tramite Playstation Blog, abbiamo a disposizione numerosi nuovi dettagli riguardo questa nuova avventura con al centro Sam "Porter" Bridges, Fragile, Lou, e numerosi altri personaggi. (HyNerd)
Death Stranding 2: On The Beach è a poco più di un mese dal lancio. L’uscita prevista è quella del 26 giugno 2025, anticipata rispetto al classico periodo autunnale. La scelta è stata particolarmente ponderata da parte di Kojima Productions e lo stesso Hideo Kojima che ci spiega i motivi dietro questa scelta, che coinvolge anche GTA 6. (Gametimers)
Il leggendario attore, noto per il suo iconico ruolo in Ritorno al futuro, avrà un cameo importante nelle nuove puntate. Michael J. Fox in Shrinking: Un Ritorno Attesissimo (SofiaOggi.com)
Oltre al già confermato Death Stranding Strands of Harmony World Tour con due tappe a Milano nel 2026, Kojima Productions ha annunciato un ulteriore concerto internazionale volto a promuovere l'uscita di Death Stranding 2 On the Beach, e anche in questo caso ci sarà spazio per il Bel Paese. (everyeye.it)
Purtroppo non è un hands-on, ma mi riferisco principalmente a quanto provato dalle principali testate estere invitate a Tokyo (Gamesource.it)