Ranieri (Roma): "Volevo chiudere con una vittoria". Belle parole per Soulé

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine della gara giocata contro la Lazio è comunque soddisfatto del punto conquistato. I giallorossi hanno trovato il pareggio rimontando l’iniziale svantaggio. “Inizio molto equilibrato, tronavamo indietro e a me... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri giornali
L' 1-1 dell'Olimpico nel derby non fa felice nessuno, con la Juventus che allunga sulle romane in classifica , ma Claudio Ranieri si prende eccome il punto dopo il pareggio con la Lazio. È convinto che questo punto possa essere decisivo per la Roma, anche se è d'accordo che la Lazio abbia provato maggiormente a vincerla e sul fatto che i giallorossi siano stati troppo prudenti nel primo tempo. (eurosport.it)
Claudio Ranieri è rimasto imbattuto dopo il sesto derby della capitale disputato alla guida della Roma, ma l'1-1 ha allontanato i giallorossi dal quarto posto. Avevo chiesto altro alle mie ali, invece spesso tornavamo verso i nostri difensori. (SportMediaset)
Infine sulla corsa Champions: "Saranno partite difficilissime. Noi dobbiamo spingere al massimo e vedere cosa è rimasto di noi stessi", ha concluso. (Sportmediaset)

Claudio Ranieri ha chiuso da imbattuto e, al termine del pareggio maturato contro la Lazio, l'allenatore dei giallorossi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la stracittadina della Capitale. (Il Messaggero)
L'allenatore della Roma chiude da imbattuto i suoi derby in panchina: "Bellissimo da tifoso. Il capolavoro di Soulé permette ai giallorossi di riprendere la Lazio: finisce 1-1 all'Olimpico. (Sky Sport)
Su Soulé Sul modulo a due punte (Fantacalcio)