Al-Khelaifi a sorpresa sulla nazionale italiana: “È come bere un cappuccino senza caffè!”

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sono triste che non ci siano i campioni d’Europa.

I Mondiali, come in ogni occasione, saranno una vetrina importante per i giovani talenti, è per questo che il PSG, così come altri club, vuole sfruttare tale evento per rafforzare il proprio organico

Proprio sulla mancata qualificazione dell’Italia, è intervenuto il presidente dei parigini, Nasser Al-Khelaifi, che alla Gazzetta dello Sport ha dichiarato : “Senza l’Italia è come bere un cappuccino senza caffè. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Nasser Al-Khelaifi ieri, in un’intervista a Marca, ha affrontato diversi temi ed ha parlato anche del presidente de LaLiga Tebas riguardo il rischio di Fair Play Finanziario: “Ogni estate la stessa storia. (Calcio In Pillole)

Per Al-Khelaifi ci sarà bisogno di una squadra forte anche dal punto di vista caratteriale: "Vogliamo costruire una squadra più feroce", ha detto. Su tutti, Mbappé: "Voglio scoprire il nuovo Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. Il presidente del Psg, Al-Khelaifi, ha parlato del futuro del brasiliano Neymar ai microfoni di Marca. (Milan News 24)

PSG, Al-Khelaifi: "Vogliamo costruire una squadra feroce. Chi non dà tutto andrà via"

Non do lezioni a nessuno né interferisco con altri club o leghe E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo. (Fantacalcio ®)

Messi ha scritto la storia. E dopo il primo anno, finanziariamente è già un affare (Napoli Magazine)

Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dalla stagione difficile vissuta a Parigi alla prossima annata. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr