Fedez, esce oggi il nuovo album 'Disumano'

Insieme all’album, da oggi sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo prodotto da d.whale “Sapore” feat.

Tedua, punto di riferimento della nuova scena rap in Italia, che grazie ai suoi album “Orange County”, certificato doppio disco di platino, e “Mowgli”, doppio disco di platino, si è confermato artista talentuoso nel panorama rap nazionale.

sumano” è il nuovo album di Fedez, il progetto discografico in 20 tracce che sarà disponibile ovunque da oggi, venerdì 26 novembre 2021, per Columbia Records/Sony Music (Giornale di Puglia)

La notizia riportata su altre testate

In tutto 14 tracce che ripercorrono un po’ tutta la carriera dei Negrita. Ora – concludono – abbiamo intrapreso un’avventura imprenditoriale per creare un villaggio culturale ad Arezzo, per lasciare un’eredità alla nostra città (LaPresse)

E l’ha fatto presentando il singolo Un giorno in pretura, un pezzo-invettiva che ne ha per tutti, da Matteo Renzi a Giorgia Meloni, alla Lega. Poi la celebre “first reaction: shock” di Matteo Renzi e l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (Yahoo Finanza)

Un album tanto ricco nelle aspettative, quanto povero di contenuti. Tedua). 5 – Bimbi per strada. 6 – Vittoria. 7 – Guarda cosa mi fai fare. 8 – Meglio del cinema. 9 – Vecchio (feat (Notizie Musica)

Oggi e domani, in occasione dell’uscita sulle piattaforme e nei negozi di dischi, Fedez incontrerà i fan a Milano e Roma per il rituale del ‘firmacopie’ Poi la citazione del renziano “first reaction: shock”, quindi l’affondo di Fedez sul leader di Italia Viva: “Io e mia mia moglie siam tutti esauriti, tutti i desideri esauditi. (codacons.it)

Ora che il suo progetto è di dominio pubblico, tra tutte le canzoni della tracklist, quella che fin da subito ha tenuto maggiormente banco è "Un giorno in pretura", brano nel quale Fedez ha deciso di sparare a zero contro vari esponenti politici tra cui Renzi, Salvini e Giorgia Meloni. (Prima Milano)

Letta: "Rai si scusi" Il video del discorso di Fedez al concerto del primo maggio ha fatto eplodere un caso: libertà di parola per ogni artista di esprimere opinioni e fatti. (L'Officiel Italia)