Lazio, le ultime su Acerbi, Correa e Lulic: il report odierno

Fantacalcio ® SPORT

Non ci saranno invece Cataldi (sospetto stiramento) e Fares, ancora sulla via del recupero dopo l'infortunio al polpaccio.

Con ogni probabilità sarà convocato anche Joaquin Correa, out da qualche settimana per un problema muscolare: anche per lui probabile un ingresso a gara in corso, con la conferma dal 1' di Caicedo al fianco di Immobile.

Ci sarà sicuramente Francesco Acerbi che, dopo aver accusato un fastidio al flessore a Parma, oggi ha svolto tutto il riscldamento e gli allunghi con Luis Felipe e Luis Alberto (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Oggi il Tucu non si è aggregato coi compagni, ma resta comunque più avanti di Fares (stiramento al polpaccio) nel recupero. Confermato il rientro in gruppo di Lulic (quarto allenamento consecutivo) e la presenza di Acerbi, che a Parma aveva accusato un fastidio all’adduttore della coscia destra. (SOS Fanta)

Prima ancora un gioco di luci con tanto di proiezioni di varie immagini tra cui l’aquila Olympia . Sono previste infatti le esibizioni del violinista Andrea Casta e del chitarrista Jacopo Mastrangelo . (Calciomercato.com)

Infine alla richiesta su chi sarà l'uomo derby la risposta è: "Luis Alberto, quando gioca bene gira tutta la squadra ma punto anche su Milinkovic". Calciomercato Lazio, dalla Serbia: "È fatta, Kamenovic presto a Roma". (La Lazio Siamo Noi)

SEDUTA POMERIDIANA – La seduta di oggi è iniziata con la forza con gli elastici e gli esercizi stabilizzatori. Il Tucu sembrava sulla via del rientro, invece oggi non si è allenato con i compagni. (Calciomercato.com)

Lulic, il calvario dell’infortunio alla caviglia. A distanza di circa cinque anni da quel brutto episodio, Senad Lulic si è trovato di fronte ad un ostacolo che poteva mettere fine alla sua carriera. Con la squadra in piena lotta scudetto, però, il capitano ha deciso di continuare a combattere insieme ai suoi compagni. (LazioNews)

Quest’ultimo sogna la convocazione contro la Roma, ma ancora è indietro fisicamente rispetto ai compagni. Da segnalare le uscite anzitempo dal campo di Luis Alberto e Immobile. (Calciomercato.com)