Pokémon Black Bolt e White Flare introducono un nuovo livello di rarità per le carte del GCC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come è emerso dalle ultime notizie, Pokémon Black Bolt e White Flare saranno i nuovi set di espansione per il GCC, ispirati a Pokémon Bianco e Nero, e porteranno con loro anche carte caratterizzate da un nuovo livello di rarità inedito. In base a quanto riferito, oltre ai classici livelli di rarità già visti in precedenza, i nuovi pacchetti dell'espansione Black Bolt e White Flare presenteranno il nuovo livello "BWR", presumibilmente riferito a "Black and White Rare", dunque riguardante le carte specifiche di questi set. (Multiplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Più di cinque carte rare illustrazione speciale Scarlatto e Violetto - Luce Nera fa parte di un’espansione divisa in due con protagonisti tutti i 156 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Unima. (Pokemon.com)

È notizia degli ultimi giorni che il gioco di carte collezionabili Pokémon si stia preparando ad accogliere una nuova espansione, per la prima volta divisa in due set distinti e totalmente incentrata sugli amatissimi pokémon di quinta generazione, dal titolo Scarlatto e Violetto - Luce Nera e Fuoco Bianco, la quale vanterà la presenza di tutte le 156 creature di Unima sia in versione base che in alternative art, dando vita a una delle aggiunte più numerose nella storia del franchise. (AnimeClick)

Comincia la tua avventura dando un’occhiata ad alcune delle carte che troverai nell’espansione Scarlatto e Violetto - Rivali Predestinati del GCC Pokémon, ufficialmente disponibile dal 30 maggio 2025. (Pokemon.com)

Più di cinque Pokémon-ex Scarlatto e Violetto - Fuoco Bianco fa parte di un’espansione divisa in due con protagonisti tutti i 156 Pokémon originariamente scoperti nella regione di Unima. (Pokemon.com)