Bandito Giuliano: fori proiettili compatibili su salma esumata

L'Impronta L'Aquila INTERNO

Sulle ossa della salma esumata oggi nel cimitero di Montelepre ci sarebbero dei fori compatibili con colpi di arma da fuoco, ma é ancora presto per dire se siano gli stessi del cadavere di Salvatore Giuliano. E' quanto emerge dai primi rilevamenti dopo ... (L'Impronta L'Aquila)

Su altre testate

Sapere o meno se quel corpo riesumato nel cimitero di Montelepre sia di Salvatore Giuliano oppure di un sosia sicuramente offrirà altro materiale sul tavolo degli storici. (Il Tempo)

(Adnkronos) - "Quello che possiamo dire e' che c'e' un cadavere, uno scheletro di una persona di sesso maschile, gia' sottoposta ad autopsia con delle fratture in alcuni punti del cadavere che fanno ritenere che si tratti ... (Adnkronos/IGN)

Sono iniziate poco dopo le 9 le operazioni per la riesumazione della salma del bandito Salvatore Giuliano al cimitero di Montelepre. (MontelepreWeb)

Se l’esame del Dna prelevato dalle ossa non darà la certezza che il cadavere riesumato dalla tomba di Montelepre è in effetti quello del bandito Salvatore Giuliano, gli investigatori potrebbero seguire un’altra... (MontelepreWeb)

PALERMO - Sulle ossa ben conservate del bandito Giuliano, la cui salma è stata rieusumata questa mattina nel cimitero di Montelepre, ci sarebbero alcuni fori compatibili con colpi di arma da fuoco. (Corriere della Sera)

Sarebbe del bandito Giuliano il corpo fotografato, subito dopo l’uccisione, a Castelvetrano. (MontelepreWeb)