Samsung annuncia il calendario di aggiornamento One UI 7 per Android 15

Samsung annuncia il calendario di aggiornamento One UI 7 per Android 15
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Il rollout di One UI 7, basato su Android 15, rappresenta un momento cruciale per gli utenti di Samsung. Nonostante il ritardo rispetto al rilascio ufficiale di Android 15 nell’ottobre 2024, l’azienda sudcoreana ha recentemente rivelato la roadmap per l’aggiornamento della sua interfaccia utente. L’attesa sarà più lunga per molti dispositivi, ma i dettagli forniti dal forum Samsung Members in Corea offrono una chiara panoramica delle tempistiche. (Webnews)

Su altre fonti

A un mese e mezzo di distanza dalla scoperta di alcuni difetti della funzionalità, torniamo a occuparci di Area Personale (Secure Folder), una funzionalità di sicurezza che Samsung implementa nei propri dispositivi della gamma Galaxy per offrire agli utenti uno spazio separato, privato e crittografato, all’interno del quale gli utenti possono conservare (o nascondere) i file e le app che vogliono tenere lontani da occhi indiscreti. (TuttoAndroid)

Il rollout dovrebbe comunque ripartire a breve. Come abbiamo visto ieri, Samsung ha improvvisamente interrotto la distribuzione dell’aggiornamento alla One UI 7 per la serie Galaxy S24 e per i pieghevoli Galaxy Z Flip6 e Galaxy Z Fold6. (TuttoAndroid)

Samsung ha aggiornato molte delle sue applicazioni per renderle compatibili con la One UI 7 basata su Android 15 che proprio oggi è stata rilasciata ufficialmente su diversi modelli di smartphone Galaxy. (HDblog.it)

Samsung aggiorna i suoi dispositivi: ecco quali riceveranno One UI 7

Dopo il debutto sulla serie Galaxy S25, la diffusione si sta estendendo anche alla fascia media con Galaxy A56 e A36, ma soprattutto si espanderà ben presto col rollout graduale sui Galaxy S24, Galaxy Z Fold6 e Z Flip6, fascia media dello scorso anno e a seguire S23, S22, etcc. (TuttoAndroid)

LE PRINCIPALI NOVITÀ INTRODOTTE DALLA ONE UI 7 (HDblog.it)

La nuova versione dell’interfaccia arriverà nei prossimi mesi, seguendo un rollout graduale a seconda del modello e del mercato. L’azienda sudcoreana ha ormai adottato una strategia di supporto software esteso, che copre numerosi smartphone e tablet anche di fascia media. (Techprincess)