Serie A, Atalanta - Inter: le probabili formazioni

Serie A, Atalanta - Inter: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Inter: domenica 16 marzo alle ore 20:45. Le probabili formazioni: ATALANTA (3-4-1-2) - Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, Lookman. All: Gasperini INTER (3-5-2) - Sommer; Pavard,... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Juan Cuadrado non sarà disponibile per la partita Atalanta-Inter di domenica sera a causa di una lesione di primo grado alla fascia del muscolo bicipite femorale destro. I tempi di recupero previsti sono di almeno tre settimane, periodo che coincide con la pausa per le nazionali, rendendo probabile il suo ritorno in campo dopo tale intervallo. (Il Nerazzurro)

Atalanta-Inter in chiaro su Dazn: come seguire il big match gratuitamente A raccontare ogni momento di questa attesissima sfida sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni. (TUTTO mercato WEB)

Nel post-partita, Rossi sarà affiancata dai talent della DAZN Squad per analizzare gli episodi salienti. (fcinter1908)

Parolo: "A Bergamo l'Inter punterà sulle sue certezze. Se l'Atalanta vince vorrà dire che Gasperini..."

DA ATTACCANTE A DIFENSORE: UNA TRASFORMAZIONE VINCENTE - La carriera di Hien ha avuto un inizio piuttosto particolare: "Fino a 17 anni giocavo da centravanti, il mio idolo era Drogba. (Tutto Atalanta)

La sfida tra Atalanta e Inter si preannuncia come un appuntamento imperdibile anche per i tifosi napoletano, in virtù della lotta scudetto. Dopo il lunch match tra Venezia e Napoli delle 12.30 di domenica 16 marzo, il posticipo della 29ª giornata di Serie A delle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, vedrà i nerazzurri bergamaschi, reduci dalla netta vittoria per 4-0 in casa della Juventus, affrontare i nerazzurri avanti di solo 3 punti. (Tutto Napoli)

Parolo: "A Bergamo l'Inter punterà sulle sue certezze. Se l'Atalanta vince vorrà dire che Gasperini..." (L'Interista)