Previsioni meteo, sabato piogge e temporali al Sud. Ma domenica torna il sole

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Temperature massime: 30° a Bolzano e Bologna, 26° a Venezia.Avvio molto coperto su Lazio, Umbria e Abruzzo; più soleggiato su Toscana e Marche.

Temperature massime: 22° a Napol, 26° a Bari, 27° a Palermo

Temperature massime: 29° a Cagliari, 31° a Firenze, 30° a Roma.Tempo instabile su quasi tutte le regioni, con rovesci e temporali sparsi.

Le previsioni meteo nel dettaglio di sabato 11 settembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

La stagione estiva ha ceduto il passo all'instabilità di chiara impronta autunnale con i primi temporali che mercoledí hanno colpito anche la provincia di Messina apportando consistenti precipitazioni ed un sensibile calo delle temperature. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Sul resto delle regioni cielo a tratti molto nuvoloso. Domenica 12 settembre, a parte qualche pioggia residua, dovrebbe essere all’insegna del cielo sereno ( LE PREVISIONI ). (Sky Tg24 )

Le condizioni meteo climatiche, fin da subito, si sono mostrate piuttosto dinamiche, variabili, alternando momenti di sole a improvvisi temporali. Rammentiamo che le previsioni meteo con validità sino a 5 giorni hanno una maggiore affidabilità, mentre questa decresce man mano che ci allontaniamo nel tempo (Meteo Giornale)

Altri rovesci e temporali anche sul Golfo di Cagliari, temporaneamente abbordanti la terraferma cagliaritana. In un flusso di correnti mediamente settentrionali moderatamente instabili in quota, si è innescato un vortice depressionario al suolo attualmente in azione a Ovest della Sardegna, poi via via in spostamento verso Ovest/Sudovest, in direzione del medio Tirreno, a Est della Sardegna, entro la mezzanotte. (MeteoWeb)

Previsioni METEO VIDEO di domenica 12 settembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 10 settembre 2021. ore 12:47. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di domenica 12 settembre. (3bmeteo)

SUD ITALIA A RISCHIO NUBIFRAGI, NEL MIRINO DEL MALTEMPO. L’insidioso ciclone mediterraneo si porterà sabato verso il Tirreno con peggioramento che entrerà nel vivo su gran parte del Sud Peninsulare. n piccolo minimo di bassa pressione sta transitando sui mari meridionali italiani, con meteo decisamente turbolento in propagazione dalle Isole Maggiori verso il Sud Peninsulare. (Meteo Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr