Laziomania: dovrebbero chiedere scusa a Simone Inzaghi

Calciomercato.com SPORT

Però lo diciamo sempre, si vede dai risultati: la Lazio in Champions va bene, ma la Champions costa cara., e ritorna all'Europa League, di nuovo.

Non riesce a replicare il modello Atalanta, ad innestare quel circolo virtuoso che la Champions dovrebbe generare.

Conosco anche i difetti di Inzaghi, e penso che per la crescita sua e nostra è andata bene così.

Ad Inzaghi rimproveriamo il clacson, ma per il resto?Personalmente, ancora ci sto male a vedere Inzaghi sulla panchina dell'Inter. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese Proprio per questo, il tecnico non vuole perdere la bussola proprio partendo con il confronto contro la sua ex squadra. (Calciopolis)

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. L’ex difensore Antonio Paganin vede il prossimo blocco di sette partite fra una sosta, quella che si sta concludendo, e la prossima come fondamentale per l’Inter. (Inter-News)

Club ottimista. Redazione1908. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. Marcelo Brozovic non è Franck Kessie. (fcinter1908)

Lazio, i tifosi pronti ad accogliere Inzaghi. Da giorni, tra Facebook e Twitter, i tifosi si preparano a rivedere Simone Inzaghi. Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. (Corriere dello Sport.it)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. (Fcinternews.it)