Reggio Calabria, Vigili Urbani arrestati e sospesi. Il Sindaco Falcomatà e il Comandante Zucco: “Gravi abusi incompatibili con lo spirito del Comando, Comune sarà si costituirà parte civile”

Stretto web INTERNO

20 Luglio 2021 12:05. Reggio Calabria, il sindaco Falcomatà, l’Assessore Brunetti e il Comandante Zucco su indagine Polizia Locale: “Gravi circostanze ipotizzate, sia fatta piena luce su comportamenti illeciti incompatibili con lo spirito e le attività del Comando. “L’odierna indagine eseguita dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabria fotografa uno spaccato inquietante sull’operato di alcuni agenti della Polizia Locale del Comando reggino. (Stretto web)

Ne parlano anche altre testate

Reggio Calabria - Una "vera e propria associazione criminale" al cui vertice c'erano alcuni agenti della polizia locale di Reggio Calabria. I due agenti arrestati, Anselmi e Costantino, invece, avevano messo in piedi un sodalizio finalizzato alla ricerca di veicoli da rottamare, acquisire o cannibalizzare. (Il Lametino)

«INCREMENTARE QUALITÀ PRODOTTI». «L’Università della Calabria partecipa in doppia veste a questo progetto: come dipartimento di Chimica e Tecnologie chimiche e come laboratorio “Quasiora”. LO STUDIO CLINICO. (Quotidiano online)

e della misura cautelare reale del sequestro preventivo nei confronti di una delle imprese operanti con i pubblici ufficiali indagati I vigili urbani ai domiciliari. E’ stato possibile, altresì, constatare come due poliziotti locali reggini, sottoposti ai domiciliari (A. (ReggioToday)

Gerardo Dominijanni e sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dott.ssa Alessia Giorgianni, le fiamme gialle reggine hanno rilevato come diversi altri appartenenti alla Polizia Locale del capoluogo reggino (F. (Il Reggino)

Due agenti della Polizia Locale di Reggio Calabria, sono finiti agli arresti domiciliari, mentre altri 7 sono stati sospesi dall’esercizio del pubblico ufficio rivestito per la durata di dodici mesi. (Tempo Stretto)

Lunedì sera 19 luglio, prima di cena, mentre stava effettuando delle consegne, un 44enne italiano in via Fauchè aveva subito il furto dello zaino, contenente il portafoglio ed effetti personali, che aveva lasciato all’interno del suo camion da traslocatore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)