Cagliari su Dimarco ma l’Inter chiede la contropartita

Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari, dal canto suo, avrebbe pronta un’offerta consona per assicurarsi le prestazioni del terzino di proprietà dell’Inter ma il timore è che il club di via della Liberazione possa girare nuovamente in prestito Dimarco e rimandare ogni discussione alla prossima stagione

Il Cagliari si sarebbe mosso per Dimarco ma l’Inter vorrebbe inserire nella trattativa il cartellino di Nandez. Si infuoca l’asse Cagliari-Inter in queste prime battute di calciomercato. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Sul quarto giocatore da inserire, il Cagliari vorrebbe Matias Vecino, sul quale, però, c’è il veto di Simone Inzaghi NIENTE FUMATA BIANCA − Continua la serrata trattativa fra Inter e Cagliari per l’acquisizione del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez da parte della società nerazzurra. (Inter-News)

L’intesa è ancora lontana. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Cagliari nutrirebbe un forte interesse per il difensore classe 2000 dell’Empoli Fabiano Parisi. Primi contatti tra le due società per il giovane ma, sempre secondo il quotidiano sportivo, la troppa differenza di intenti potrebbe rendere complicata la trattativa (Cagliari News 24)

Stefano Capozucca, DS del Cagliari, ha parlato del futuro dei due giocatori della Fiorentina Riccardo Sottil e Alfred Duncan. SOTTIL – «Per quanto riguarda Sottil stiamo capendo il da farsi. (Cagliari News 24)

Due giocatori che hanno contribuito alla salvezza semi-miracolosa dei sardi, ma che con tutta probabilità torneranno alla Fiorentina in estate. "Duncan tornerà al 100% a Firenze, non abbiamo intenzione di riscattarlo anche se ci ha dato una grossa mano nella seconda parte della stagione". (Firenze Viola)

La soluzione sarebbe quella di inserire Radja Nainggolan, qualche giovane e un’altra pedina per arrivare al valore di Nandez, che in nerazzurro potrebbe essere utile sia da esterno che da centrocampista. (Inter-News)

TUTTO CHIARO – Radja Nainggolan vuole rimanere al Cagliari, e la società ha già fatto sapere più volte che proverà a trattenerlo (vedi articolo). Ma, alla fine, Nainggolan al Cagliari a titolo definitivo è un’operazione che accontenta tutte le parti (Inter-News)