Coppa Italia - Subito una sorpresa: Lecce eliminato dal Cittadella! Samp avanti di rigore

Fcinternews.it SPORT

Non sfigura la Reggina di Filippo Inzaghi a Marassi al cospetto della Sampdoria: gli amaranto si arrendono solo ad Abdelhamid Sabiri, autore del calcio di rigore che al minuto 66 permette ai blucerchiati di passare il turno.

Schierato titolare Giovanni Fabbian, arrivato dalla Primavera dell'Inter: per lui, 64 minuti con un'ammonizione e qualche spunto interessante

Nei supplementari, si scatena Mamadou Tounkara che con una doppietta in sette minuti indirizza l'incontro; vano il secondo gol salentino firmato da Lorenzo Colombo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Si sono giocate oggi quattro gare valide per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Cagliari-Perugia 3-2 - Il Cagliari vince in rimonta e non senza soffrire la sfida contro il Perugia di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

La squadra di Liverani va prima avanti con Altare, ma subisce la rimonta del Perugia con i gol di Melchiorri e Di Serio. Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone. (Eurosport IT)

Si sono da poco concluse le due partite di Coppa Italia di stasera. Gli ospiti hanno però un’occasione d’oro per pareggiare grazie al rigore conquistato proprio da Pierozzi: dopo un lungo consulto al VAR all’89’ calcia Cicerelli ma Audero para. (fiorentinanews.com)

Salines si fa perdonare quando lancia lungo per Siligardi che sullo scatto brucia Bijol, entra in area e fulmina Silvestri In avvio i lombardi sembrano contratti, sbagliano oltre il lecito come al 10’ quando Pilati è intervenuto maldestramente su Success in area . (Udinese Blog)

Nel post gara il neo tecnico bianconero, in conferenza stampa, ha anche risposto alla domanda su Beto, assente per infortunio ma regolarmente in panchina. Ottimo esordio in gare ufficiali per l'Udinese, i bianconeri superano 2-1 la Feralpisalò e ottengono il pass per il prossimo turno di Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

I granata non sfigurano, anzi, propongono un gioco dinamico incentrato sulla rapidità di Rivas, carta imprevedibile nell'assetto offensivo di Pippo Inzaghi. Stappa il punteggio Strefezza all'ora di gioco, ma i veneti non demordono trovando il pari con Asencio al 73' (Tutto Juve)