LIVE Roma-Zorya Luhansk 0-0 - La moviola: giusto il fuorigioco fischiato a Mkhitaryan

LIVE Roma-Zorya Luhansk 0-0 - La moviola: giusto il fuorigioco fischiato a Mkhitaryan
Approfondimenti:
Voce Giallo Rossa SPORT

15' - Tutto regolare nel gol di Perez: sia la posizione di El Shaarawy, che quella dello spagnolo sull'assist del Faraone.

PRIMO TEMPO. 40' - Giusto il rigore fischiato a Perez, con il difensore ucraino che atterra lo spagnolo in area di rigore.

1' - Zaniolo pesca Mkhitaryan solo davanti al portiere avversario, l'armeno poi sbaglia, ma viene fermato da una posizione irregolare

34' - Tutto regolare anche nel gol di Zaniolo, che riceve coi tempi perfetti il passaggio da Veretout. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Roma straripante, Abraham cala il poker in rovesciata! Zorya sommerso all'Olimpico. vedi letture. La Roma cala il poker grazie a Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)

E la seconda di ogni girone affronterà una squadra proveniente dall'Europa League, precisamente una delle otto seconde classificate A cura di Alessio Morra. Stasera all'Olimpico torna in campo la Roma che vuole ritrovare il successo anche in Conference League, dopo i due risultati negativi con il Bodo Glimt. (Fanpage)

LE ULTIME DA TRIGORIA - Mourinho dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, ancora ai box per l'infortunio al tendine d'Achille. Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Carles Perez; Zaniolo, Abraham. (ForzaRoma.info)

Roma-Zorya: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e streaming

In mezzo anche un rigore sbagliato da Veretout. Di seguito le immagini salienti della sfida (Sportface.it)

Tuttavia l’appuntamento per Roma Zorya raddoppia, perché il match dello stadio Olimpico sarà anche una possibilità per i clienti di DAZN, che naturalmente dovranno aver sottoscritto un abbonamento. (Il Sussidiario.net)

probabili formazioni — Questi i probabili 11 di entrambe le squadre. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Darboe, Veretout, El Shaarawy; Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham. dove vederla — Roma-Zorya sarà visibile su Dazn e su Sky Sport (canali Sky Sport Uno e il numero 252 del satellite). (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr