Barcellona, De Ligt primo obiettivo per la difesa

Barcellona, De Ligt primo obiettivo per la difesa
Fantacalcio ® SPORT

Juventus, pressing del Barcellona su De Ligt. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il Barcellona è pronto a tornare alla carica per De Ligt nella prossima sessione di mercato.

Il difensore olandese è uno dei punti fermi della Juventus e appare molto difficile che il club torinese lo ceda nel prossimo futuro.

Vedremo quali saranno le novità nelle prossime settimane e se le strade del calciatore olandese e del club blaugrana si incroceranno di nuovo dopo due anni

In ogni caso, stando a quanto riportato dal "Chiringuito", il Barcellona è pronto ad una super offerta per De Ligt. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Prima pensavamo allo Scudetto, ora vogliamo arrivare secondi Juventus, De Ligt: “Vogliamo il secondo posto”. La frustrazione che avvolge tutto l’ambiente juventino è tangibile, l’ultima gara è stata un ulteriore flop per tutti. (SuperNews)

In questo caso, sarebbe la dirigenza bianconera a bussare per prima alla porta del club catalano: l'obiettivo è l'attaccante classe '99 Francisco Trincao. I due club sono in ottimi rapporti e si trovano volentieri a sedersi nello stesso tavolo per imbastire le trattative. (ilBianconero)

Come riportato da El Chiringuito, il club blaugrana è pronto a gettarsi di nuovo sul difensore della Juventus dopo averlo seguito già nel 2019, quando il centrale lasciò l'Ajax per i bianconeri. La Juve, dal canto suo, considera il calciatore incedibile, a meno di un'offerta irrinunciabile (Tutto Juve)

Mercato Juve, il Barcellona mette in vendita l'obiettivo di Paratici

Adesso, secondo El Chiringuito, il giovane centrale sarebbe diventato l'obiettivo numero uno del tecnico Ronald Koeman, connazionale del giocatore. Nel 2019 proprio i catalani erano stati i principali concorrenti dei bianconeri per l'acquisto dell'olandese, poi finito alla corte di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Nel 2019 il Barcellona era stato il rivale numero 1 della Juventus quando De Ligt lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino. Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese (Corriere dello Sport.it)

Matthjis De Ligt sarà regolarmente a disposizione di Andrea Pirlo per la trasferta di Udine. Si era infatti parlato di una sua squalifica per recidiva in ammonizione ma ciò era stato frutto di un giallo di troppo calcolato dai media e dai giornali. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr