Bastoni in dubbio per Francia-Italia: 2 (+1) opzioni per Spalletti – SI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Bastoni è ancora in dubbio per il primo match di questa edizione di Nations League tra Francia e Italia. Tre sono le possibilità a disposizione del tecnico Luciano Spalletti in vista della sfida. LA SITUAZIONE – Alessandro Bastoni non è ancora certo della sua presenza nell’incontro tra Francia e Italia, match d’esordio per le due squadre in quest’edizione della Nations League. Il difensore dell’Inter, alle prese con un affaticamento muscolare verificatosi in occasione dell’ultima gara di Serie A tra i meneghini e l’Atalanta, non è al meglio ma potrebbe essere rischiato per la sfida contro i transalpini. (Inter-News)
Su altri giornali
In difesa Calafiori e Bastoni. Cambiaso e Dimarco dovrebbero presidiare le fasce, mentre al centro spazio a Frattesi, Fagioli e Pellegrini. (Tutto Juve)
Emiliano Guadagnoli Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:01) Ecco le probabili formazioni di Francia-Italia. Luciano Spalletti fa un'altra rivoluzione dopo il fallimento di Euro 2024 (Pianeta Milan)
Luciano Spalletti ha a disposizione tutti i giocatori, recuperando anche Kean, che nei giorni scorsi aveva lavorato a parte, e Bastoni. La probabile formazione dell'Italia per la partita contro la Francia in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)
L’Inter adesso può stare un po’ più tranquilla. Dal ritiro di Coverciano arrivano ottime notizie da Sky Sport sulle condizioni di Alessandro Bastoni. (Inter-News)
Si è preso tutte le responsabilità, anche a distanza di mesi. Forse più dei suoi errori, perché alla fine in quella nefasta sfida contro la Svizzera, in campo sono andati i giocatori. Almeno fisicamente, perché mentalmente erano altrove. (Il Posticipo)
Le ultime di formazione sulla Francia che domani sera sfiderà l'Italia nella prima gara della fase a gironi di Nations League. Didier Deschamps dopo un Europeo che ha visto la sua squadra non andare oltre le semifinali riparte con diversi giovani tra i 23 convocati. (TUTTO mercato WEB)