Pavoletti rivela: "A gennaio ho pensato di lasciare il Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi"

Pavoletti rivela: A gennaio ho pensato di lasciare il Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi
TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca qui per la conferebza stampa integrale di Pavoletti

Pavoletti rivela: "A gennaio ho pensato di lasciare il Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi". vedi letture. Hai mai pensato di andare via?

A gennaio ho pensato di andare via da Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi.

Direttamente dal ritiro di Pejo, l'attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti risponde anche a questa domanda in conferenza stampa: "A gennaio scorso è stata davvero dura, perché stavo bene ma restavo in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Poi però qualcosa è cambiato: “Abbiamo aperto gli occhi, alcune situazioni non si sono concluse e così si sono rimasto” Due gravissimi infortuni, uno dietro l’altro, il ginocchio che fa crack e la carriera che si interrompe proprio mentre tutto sembrava far presagire un’annata di successo. (CalcioToday.it)

A gennaio ripeto fui il primo a dire se non faccio più comodo vado via. Il mio compito è di mettere a loro i dubbi e convincerli a non lasciarmi andar via. (TUTTO mercato WEB)

Dal ritiro di Pejo, Leonardo Pavoletti ha dichiarato di essere stato vicino a salutare i rossoblù lo scorso gennaio. Leonardo Pavoletti vuole lasciarsi alle spalle le difficoltà degli infortuni e cominciare una stagione da protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Cagliari, dopo i dubbi in inverno ora Pavoletti vuole restare a lungo

Specie dopo una stagione complicata come quella scorsa" Al bomber rossoblu viene chiesto un parere anche sul nuovo arrivato Henrique Dalbert, prossimo a essere ufficializzato. (Fcinternews.it)

Nello scorso campionato i sardi, dopo un avvio parecchio deludente, nella parte finale del torneo sono riusciti a centrare la salvezza. Abbiamo sostenuto insieme tante battaglie sportive - ha sottolineato Pavoletti - Mi è sempre dispiaciuto sentire di essere considerato soltanto un colpitore di testa. (Rai Sport)

Ho pensato di andare via da Cagliari, poi abbiamo aperto gli occhi. Per fortuna alla fine non si sono chiuse alcune situazioni per andare via e così sono rimasto, con la paura di perdere anche un altro anno” ha rivelato il classe 1988. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr