Il Signore degli Anelli: la serie tv presenterà personaggi già noti al pubblico

La New Line Cinema produrrà una serie tv prequel de Il Signore degli Anelli insieme ad Amazon Studios. Jennifer Salke, capo di Amazon Studios, è stata (MangaForever.net)

Su altri media

Parla Jennifer Salke nuova presidente di Amazon Studios tra Il Signore degli Anelli, la ricerca di un Big Little Lies, l'ordine di Modern Love e il trailer (Blogo)

Ma, nonostante questo, la curiosità è sempre molta. Dopo aver visto gli epici film portati sul grande schermo da Peter Jackson a molti fan della trasposizione cinematografica di LOTR la notizia che Amazon avesse in mente una serie tv è andata un po' di traverso. (Everyeye Serie TV)

In una recente intervista concessa a Deadline, Jennifer Salke ha rivelato che l'attesissima serie tv Amazon de Il Signore degli Anelli arriverà sul servizio di streaming on demand dopo il 2020. (Everyeye Serie TV)

vecchie conoscenze. Tolkien arriverà nel 2021 e potrà contare su... (MondoFox)

Jennifer Salke, nuovo boss degli Amazon Studios, in un'intervista ha parlato della data di rilascio de Il Signore degli Anelli. (TalkySeries)

Al momento dell'annuncio Amazon non è che avesse detto molto al di là del fatto che ci sarebbe stata una serie basata su Il Signore degli Anelli. (SmartWorld)