Labbadia "tifoso" Samp, malumori rossoblù

Primocanale INTERNO

Tifosi del Genoa in subbuglio sul web per una vecchia intervista a Sky di Bruno Labbadia, l'ex attaccante tedesco di chiare origini italiane, oggi 55enne allenatore di successo (Bayer Leverkusen, Amburgo, Stoccarda, Wolfsburg e Hertha Berlino) candidato alla successione ad Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa.

Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani, tanto che sul fronte rossoblù non è stata gradita. (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

"La Sampdoria è la mia squadra del cuore. Una dichiarazione ormai di molti anni fa, ma che emerge dal passato e viene sbandierata in chiave maliziosa dai doriani (ItaSportPress)

a perché il Genoa con lo Spezia non ha giocato come col Milan in Coppa Italia. L'uscita dal torneo dei rossoblu solo ai supplementari per 3-1 dimostra che qualche cosa da salvare c'è. (Primocanale)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Proseguono le riflessioni in casa Genoa sul possibile esonero di Shevchenko: la buona prova di San Siro potrebbe salvare l’ucraino. (Calcio News 24)

20:41 – Coppa Italia, la Fiorentina sbanca il Maradona: eliminato il Napoli. Ecco tutte le Top News della sera del 13 gennaio 2022:. 20:20 – Sampdoria, le parole del nuovo presidente Marco Lanna. (Calcio In Pillole)

Le cose non stanno andando per il verso giusto ma anche tecnici famosi hanno vissuto momenti così difficili e pure l’onta dell’esonero. Allenare è un mestiere duro, se non ci sono risultati rischi. (Calcio News 24)

Da trovare l'intesa per la risoluzione di Sheva. vedi letture. Bruno Labbadia è adesso in pole per la sostituzione di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa. (TUTTO mercato WEB)