Enzo Salvi: "Sassate al mio pappagallo, violenza inaudita: prego per lui"

Adnkronos INTERNO

Il 'soggetto' è stato arrestato ieri sera", scrive ancora l'attore, che pubblica anche le immagini della Tac a cui è stato sottoposto il pappagallo.

(Foto dal profilo Fb di Enzo Salvi). "Amici miei Buon giorno.

"Pensavo di morire trovandomi Fly tra le mie braccia esanime vittima di una violenza inaudita ed ingiustificata ......prego per Lui", le parole dell'attore in un altro post.

Ancora grazie per la vostra vicinanza, per questa tremenda vicenda che ha visto sia me ma soprattutto il mio FLY, vittima di una violenza inaudita e ripeto ingiustificata. (Adnkronos)

Su altri media

"Pensavo avesse ucciso Fly - ha raccontato Enzo Salvi che è anche presidente dell’Associazione Passione Pappagalli Freeflight - povero, stava su un palo a sette metri di altezza, attorno non c’è niente. (Il Fatto Quotidiano)

Fly sta meglio. Il pappagallo del comico Enzo Salvi, ferito a sassate nei giorni scorsi, si sta riprendere. (Corriere della Sera)

Come ogni lunedì, Enzo Salvi e Fly si trovavano in questo campo, ma ieri qualcosa è andato storto. Riguardo all’accaduto, Enzo Salvi ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook, chiarendo ad amici e fan le condizioni di salute del pappagallo, ringraziando anche coloro che lo sostengono in questo brutto momento. (la-notizia.net)

Sul caso indagano i carabineri della Compagnia di Ostia, che stanno cercando di risalire all'autore del gesto. Enzo Salvi, vice presidente dell'associazione "Passione pappagalli free flight" porta il suo pappagallo Fly ogni giorno a volare in libertà. (Roma Fanpage.it)

Brutta avventura per Enzo Salvi, aggredito mentre si trovava ad Ostia Antica insieme al suo pappagallo e ad un amico. Il popolare comico romano ha visto aggredire il suo pappagallo e poi è stato picchiato lui stesso. (Fidelity News)

Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime". Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. (Today.it)