Roger O'Donnell dei "The Cure": «Mi è stato diagnosticato un cancro. Ho ignorato i sintomi per mesi», l'annuncio choc sui social

Roger O'Donnell dei The Cure: «Mi è stato diagnosticato un cancro. Ho ignorato i sintomi per mesi», l'annuncio choc sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roger O'Donnell è un pianista e tastierista inglese, conosciuto per il ruolo nella band "The Cure", di cui era tornato membro stabile dal 2011. Ha di recente postato sui suoi canali una notizia che ha sconvolto i fan: da 11 mesi combatte con il cancro, ora vuole sensibilizzare il pubblico e promuovere la prevenzione. Alain Delon, il linfoma «ad evoluzione lenta» che non gli ha lasciato scampo: cosa è la malattia e i sintomi L'annuncio sui social In occasione del mese di settembre, dedicato alla «sensibilizzazione sui tumori del sangue» è arrivato l'annuncio che ha sconvolto i fan dei "The Cure": il tastierista Roger O'Donnell ha un raro linfoma, per cui si sta curando da oltre 11 mesi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tastierista londinese rivela che lo scorso settembre gli è stata diagnosticata una forma rara e aggressiva di linfoma. (Fanpage.it)

Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roger O'Donnell, tastierista dei Cure, da un anno combatte contro il cancro. Il 68enne musicista, perno della band guidata dal frontman Robert Smith, ha reso noto che a settembre dello scorso anno gli è stato diagnosticata "una forma molto rara e aggressiva di linfoma" e da 11 mesi si sta sottoponendo alle cure per contrastare la malattia. (Today.it)

The Cure, il tastierista Roger O'Donnell ha il cancro: "Lotto da un anno, ho ignorato i sintomi per mesi"

A settembre dello scorso anno gli è stata diagnosticata «una forma molto rara e aggressiva di linfoma» e da 11 mesi Roger O’Donnell è in cura per sconfiggere la malattia. (Corriere della Sera)

Avevo ignorato i sintomi per alcuni mesi, ma alla fine ho fatto una scansione e, dopo un intervento chirurgico, il risultato della biopsia è stato devastante Il musicista ha rassicurato tutti sul suo stato di salute, ripercorrendo la sua vicenda. (SentireAscoltare)

" A settembre dello scorso anno mi è stata diagnosticata una forma di linfoma molto rara e aggressiva", ha raccontato sul web il tastierista dei The Cure, 68 anni, che ha scelto di mantenere il massimo riserbo intorno alla malattia per tutti questi mesi. (il Giornale)