Covid oggi Calabria, 51 contagi: bollettino 17 luglio

Covid oggi Calabria, 51 contagi: bollettino 17 luglio
Adnkronos INTERNO

Secondo i dati del dipartimento Tutela della salute della Regione Calabria, nelle ultime 24 ore sono stati processati 1.711 tamponi.

Da ieri non si registrano morti. Sono 51 i nuovi contagi di coronavirus in Calabria secondo i dati del bollettino di oggi, 17 luglio 2021.

Da ieri, inoltre, un ricoverato in più in area non critica e un paziente in più in terapia intensiva (per un totale di 4)

Non si registrano morti nelle ultime 24 ore. (Adnkronos)

Su altre testate

La larga coalizione avrà la preoccupazione di prendersi in carico i calabresi per i quali vogliamo costruire una nuova Calabria facendo squadra”. Questo concetto di ripartenza ci consentirà in maniera operativa di rimettere in piedi la terra di Calabria”. (Quotidiano online)

“Ora è ufficiale, la notizia è di quelle che mozzano il fiato: Carlo Tansi aderisce al PUT, cioè il partito unico della torta calabrese che lui stesso ha coniato per prendere le distanze dal centrodestra e dal centrosinistra. (CatanzaroInforma)

Il bollettino. In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti sono stati 965981 (+1.733). Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. (Il Vibonese)

UN NUOVO SITO WEB RACCOGLIE LE INIZIATIVE CULTURALI ESTIVE CHE ABITANO IL PARCO SEMPIONE

Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. (Stretto web)

Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. Secondo i dati forniti oggi da Regione e Protezione Civile, si registra un leggero calo nel numero contagi da Coronavirus in Calabrlia. (Zoom24.it)

Collecting Stories”, raccontati da esperti e professionisti, per tornare a vivere insieme la cultura (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr