Indian Wells, Fritz-Sinner 6-4 6-3: l'azzurro eliminato agli ottavi di finale

Indian Wells, Fritz-Sinner 6-4 6-3: l'azzurro eliminato agli ottavi di finale
ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI TENNIS Tennis, Flavia Pennetta: «Il mio Fabio è un. NAPOLI Berrettini, il coach federale Umberto Rianna: «Come lui.

I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino

Per il numero 39 al mondo è la prima volta in carriera ai quarti di un Masters 1000.

Contro l'altoatesino finisce 6-4 6-3 in un'ora e 40' di gioco. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta del norvegese Casper Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. Non ci sono più italiani al torneo di Indian Wells: Jannik Sinner è stato eliminato dall'americano Taylor Fritz, che al terzo turno aveva già fatto fuori Matteo Berrettini. (leggo.it)

I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta del norvegese Casper Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. (Adnkronos)

Indian Wells, Sinner eliminato dall'americano Fritz in due set

Avanzano ai quarti di finale anche Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev (Stati Uniti) - Il 20enne altoatesino Jannik Sinner dice addio al torneo di Indian Wells, battuto dallo statunitense Taylor Fritz, che già aveva eliminato Matteo Berrettini. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr