Massimiliano Benigno, ha confessato la donna che lo ha investito: decisiva l'analisi dei filmati di videosorveglianza della zona

piananotizie.it INTERNO

Lo hanno fatto per dare un volto e un nome alla persona che […]. – Adesso c’è anche l’ufficialità.

La conferma è arrivata dai Carabinieri che in questi giorni, nei giorni che sono stati successivi al ritrovamento del corpo di Massimiliano Benigno sull’asfalto di via Chiella a Campi Bisenzio, hanno lavorato giorno e notte.

– Adesso c’è anche l’ufficialità.

Lo hanno fatto per dare un volto e un nome alla persona che avrebbe investito l’uomo nella notte fra domenica e lunedì

(piananotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia dell'investimento è dei giorni scorsi (clicca qui). Dott.ssa Beatrice Giunti) per essere interrogata, ha reso ampia confessione sostenendo di non essersi accorta della presenza dell’uomo sulla strada e, dopo l’impatto, in preda al panico ammettendo di essere andata via senza avvisare nessuno. (OK!Mugello )

Il corpo di Benigno fu ritrovato senza vita intorno alle 4 del mattino di lunedì da un passante. Massimo Benigno abitava nelle vicinanze insieme alla madre anziana (Toscana Media News)

Ai carabinieri che l’hanno interrogata ha ammesso oggi pomeriggio le sue responsabilità: ha detto di essere stata colta dal panico e di essere fuggita via subito dopo l’incidente. Un investimento che potrebbe essere insomma stato preceduto da un altro incidente, o da un malore? (Report Pistoia)

Il conducente ha poi però proseguito la marcia senza prestare soccorso In queste ore le indagini dei Carabinieri si starebbero concentrando sui frammenti di plastica di un’auto, il cui conducente sarebbe fuggito, trovati non lontano dal cadavere, per individuare il modello che lo ha investito. (piananotizie.it)

Intanto il Collettivo di fabbrica dei lavoratori della Gkn di Campi Bisenzio ha ricordato con un post su facebook Massimiliano Benigno. «Siamo attimi - scrivono gli operai sul social network - e basta un pirata della strada a portarci via». (LA NAZIONE)

Per l'omicidio stradale che ha causato la morte di Massimiliano Benigno in piena notte in via Chiella a Campi Bisenzio, i carabinieri del Norm di Signa hanno identificato l'auto dai filmati di videosorveglianza. (gonews)