Cannes, red carpet stellare: da Sharon Stone a Vincent Cassel

Cannes, red carpet stellare: da Sharon Stone a Vincent Cassel. Per il nuovo film di David Cronenberg "Crimini del futuro". Roma, 24 mag.

Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey

In passerella, alla prima di “Crimini del futuro” di David Cronenberg, tutti i riflettori erano puntati su Sharon Stone, elegantissima in verde con uno spacco vertiginoso.

Sul red carpet anche l’attrice Maggie Gyllenhaal con il marito e la modella Emily Rajatkowski. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

Sul red carpet anche l'attrice Maggie Gyllenhaal con il marito e la modella Emily Rajatkowski. Applausi anche per Vincent Cassel con la moglie Tina Kunakey (Il Sole 24 ORE)

L'attrice, a 63 anni, si mostra in perfetta forma e super radiosa. I valletti le hanno staccato la gonna e il vestito che indossava si è trasformato in un seducente abito a sirena (Il Giornale d'Italia)

Sharon Stone in Dolce&Gabbana. Sharon Stone ha sfilato con un abito verde smeraldo impreziosito da motivo in velluto con stampa leopardata fatta di cristalli Swaroski applicati (Fanpage.it)

Fin dall’antichità, la medicina cinese si avvale di alcuni ingredienti naturali come alghe ed estratti di piante, ma anche di funghi. Funghi e prodotti beauty: cos’è la micoterapia. La terapia per curare il nostro organismo attraverso l’utilizzo dei funghi medicinali ha un nome ed è micoterapia (DireDonna)

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:. Venezia 78, i segreti hair e make-up delle star. Festa del cinema di Roma, 5 segreti delle star da copiare. Capelli, i look da festa La cura di sé sulla Croisette passa da una serie di abitudini a cui i divi per primi non resistono. (Vanity Fair Italia)

E la divina, in viola, Amanda Lear. Dello stesso marchio, decisamente più svolazzante e acceso, il look di Amanda Lear Cannes 2022, dietro le quinte con le top Ambrosio, Goulart, Sampaio. (Io Donna)