Mortal Kombat: il cosplay di Mileena di vi_kahnum è letale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Mortal Kombat: il cosplay di Mileena di vi_kahnum è letale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

La seconda assassina personale di Shao Kahn, infatti, è presente sin dal secondo episodio del celebre picchiaduro di Midway

Mileena è uno dei personaggi storici di Mortal Kombat.

Il cosplay eseguito da vi_kahnum non poteva, quindi, che essere di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat.

Uno di questi, per esempio, è la letale Mileena di Mortal Kombat.

Il cosplay di Mileena eseguito da vi_kahnum è davvero di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

La data di uscita della console è il 15 maggio 2021, ricordiamo, annunciata in un recente evento dedicato alla Cina. Niko Partners afferma però che per il momento … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Ci sono voluti vent’anni, ma alla fine Nintendo si è decisa a riprendere uno spin-off che… non sarebbe mai dovuto neppure uscire, come vi abbiamo raccontato nella nostra di qualche settimana fa. Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, è un prodotto pensato per chi cerca qualche minuto di relax e … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Torniamo dalle parti de L’Attacco dei Giganti con un nuovo cosplay di Annie Leonhart, questa volta da parte di Akemy.Sama e veramente molto fedele all’originale. Riprendiamo L’Attacco dei Giganti come argomento del cosplay proposto oggi, in questo caso da parte di Akemy. (HelpMeTech)

Final Fantasy 7 Remake, un cosplay di Tifa da Helly Valentine molto… originale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Precisamente, Mediatonic ha affermato che “il rimando dà al nostro team il tempo di aggiungere funzioni come il cross-play, così che appena Fall Guys arriverà su nuove piattaforme, … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Le compagnie che si occupano di valutare e classificare le carte collezionabili dei Pokémon sono letteralmente intasate di richieste, tanto che le code per i clienti vanno dai sei ai dieci mesi. Una compagnia ha dichiarato di ricevere circa 500.000 carte da valutare a settimana. (HelpMeTech)

Nel … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - Sappiamo che la modella russa non si tira mai indietro quando c’è da rappresentare determinate figure in versione alternativa e sensuale, vedi le sue foto di Kaine da NieR Replicant, Aerith da Final Fantasy 7 Remake, Black Cat da Marvel’s Spider-Man e Bowsette da Super Mario Bros. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr