Mortal Kombat: il cosplay di Mileena di vi_kahnum è letale – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

La seconda assassina personale di Shao Kahn, infatti, è presente sin dal secondo episodio del celebre picchiaduro di Midway

Mileena è uno dei personaggi storici di Mortal Kombat.

Il cosplay eseguito da vi_kahnum non poteva, quindi, che essere di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat.

Uno di questi, per esempio, è la letale Mileena di Mortal Kombat.

Il cosplay di Mileena eseguito da vi_kahnum è davvero di una bellezza letale, degna delle migliori fatality di Mortal Kombat. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

La data di uscita della console è il 15 maggio 2021, ricordiamo, annunciata in un recente evento dedicato alla Cina. Niko Partners afferma però che per il momento … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Ci sono voluti vent’anni, ma alla fine Nintendo si è decisa a riprendere uno spin-off che… non sarebbe mai dovuto neppure uscire, come vi abbiamo raccontato nella nostra di qualche settimana fa. Come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, è un prodotto pensato per chi cerca qualche minuto di relax e … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Riprendiamo L’Attacco dei Giganti come argomento del cosplay proposto oggi, in questo caso da parte di Akemy.Sama, che riesce a riprodurre praticamente alla perfezione il personaggio di Annie Leonhart, come vediamo nel set fotografico riportato qui sotto preso dalla sua pagina Instagram. (HelpMeTech)

Precisamente, Mediatonic ha affermato che “il rimando dà al nostro team il tempo di aggiungere funzioni come il cross-play, così che appena Fall Guys arriverà su nuove piattaforme, … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Le compagnie che si occupano di valutare e classificare le carte collezionabili dei Pokémon sono letteralmente intasate di richieste, tanto che le code per i clienti vanno dai sei ai dieci mesi. Una compagnia ha dichiarato di ricevere circa 500.000 carte da valutare a settimana. (HelpMeTech)

Nel … | Notizie giochiRead More. - Advertisement - Sappiamo che la modella russa non si tira mai indietro quando c’è da rappresentare determinate figure in versione alternativa e sensuale, vedi le sue foto di Kaine da NieR Replicant, Aerith da Final Fantasy 7 Remake, Black Cat da Marvel’s Spider-Man e Bowsette da Super Mario Bros. (HelpMeTech)