Neres: “Adesso sto bene, sono focalizzato sull’obiettivo! Sono pronto a…”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima della partita tra Napoli ed Empoli, David Neres ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di DAZN. Di seguito, un estratto dell'intervista. Neres: "Focalizzato e determinato, darò il massimo" "Sto bene, mi sono ripreso al 100%. Ora sono focalizzato su questa partita, voglio aiutare la squadra. Voglio dare il meglio partita dopo partita e sono pronto a tutto pur di mettere in difficoltà i miei avversari". (Calcio Napoli 1926)
Su altri giornali
Il Napoli ha un solo imperativo nelle ultime sette partite del campionato: migliorare la proposta offensiva e trovare i gol necessari per restare attaccato al treno scudetto. Cambiare marcia in attacco per alimentare la rincorsa scudetto e rispondere all’Inter che ha battuto il Cagliari ed è volato a +6 in classifica. (la Repubblica)
Ma la vera sorpresa potrebbe arrivare dal sistema di gioco. L’emittente riferisce infatti che, con Gilmour schierato accanto a Lobotka a centrocampo, Conte potrebbe optare per un modulo diverso rispetto al classico 4-3-3. (CalcioNapoli24)
D’accordo, quando Big Rom segna le statistiche dicono che il Napoli si prende sistematicamente i tre punti. Non basta soltanto Lukaku. (Il Mattino)

Salvo poi scoprire di aver rimediato una lesione e di dover saltare un bel po’ di giornate: cinque, per un totale di 49 giorni di assenza. Il rientro contro il Milan: niente fuoco e fiamme, però neanche le ombre di Bologna. (Calcio Napoli 1926)
Meridionalismo. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
Da Neres a McTominay, il Maradona ha voglia di festeggiare "Neres dovrà dimostrarlo stasera: le speranze di un duello scudetto avvincente fino al termine del campionato dipendono molto dall'imprevedibilità dell'attaccante cresciuto nel San Paolo. (Calcio Napoli 1926)