Juve, c'è un dato che può pesare nella volata Champions

Juve, c'è un dato che può pesare nella volata Champions
Tuttosport SPORT

Juventus, abbiamo un problema.

Non è l’unico in questa stagione, fatta di tanti “vorrei ma non posso”, ma è sicuramente quello più impellente nelle ultime cinque giornate di campionato: si chiama trasferta.

Su sedici partite finora disputate fuori casa, i bianconeri ne hanno vinte 6, pareggiate 7 e perse 3.

Quest’anno non è stato così, dentro e fuori, per 66 punti in classifica e un sonoro -11 rispetto a Maurizio Sarri 2019-20, quello che era già considerato un bottino non all’altezza

Un bilancio che appesantisce ancor più la classifica, visto che a fare da contrappeso non c’è stato l’abituale irresistibile cammino casalingo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti In miglioramento anche il Sassuolo, ora a +5 rispetto ad un anno fa. (Il Napoli Online)

Paratici in bilico. Tira aria di rivoluzione o, nel caso, di restaurazione, a casa Juve: detto che Massimiliano Allegri ha già un contratto per la prossima stagione — o così giurano i suoi amici più fedeli — ieri sono cresciuti gli indizi che portano a identificare nella Juve il contraente dell’accordo. (Tutto Juve)

Corriere di Torino - La Juve ha scelto Allegri

Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (Tutto Napoli)

La redazione di TMW ha pubblicato le classifiche a confronto dopo 33 giornate del campionato di Serie A 2020-2021. La squadra col saldo migliore continua a restare il Milan, nonostante il ko di ieri con la Lazio: +13. (AreaNapoli.it)

Recita così la copertina della prima pagina di Tuttosport in edicola giovedì 29 aprile 2021 in merito al prossimo allenatore della Juventus. Elliott ha deciso: l'allenatore sarà confermato che si qualifichi in Champions o scivoli in Europa League" mentre di spalla si parla di Roma, impegnata oggi contro il Manchester United (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr