Omicidio Luca Sacchi, Anastasiya: "Non sapevo dei 70mila euro"

Sky Tg24 INTERNO

Il ruolo di Anastasiya Kylemnyk secondo i pm. La ragazza è indagata per il tentativo di acquisto della sostanza stupefacente.

Successivamente il legale ha aggiunto: "Il comportamento di Anastasiya durante l'interrogatorio ha dato atto della sua estraneità sull'ipotizzato traffico di stupefacenti".

Secondo i pm della Procura di Roma potrebbe esserci un finanziatore dietro i 70mila euro ritrovati nello zaino di Anastasiya (tutti in biglietti da 20 e 50 euro). (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

La giovane è stata sottoposta a obbligo di firma con l'accusa di aver tentato di acquistare, insieme a Giovanni Princi, un carico di droga da 70mila euro la sera della morte del fidanzato. in foto: Anastasiya, la fidanzata di Luca Sacchi (Roma Fanpage.it)

Sparito il bancomat di Luca Sacchi. Un altro mistero si aggiunge ad un’indagine già complessa, ovvero quella per l’omicidio di Luca Sacchi. Anastasiya Kylemnyk, fidanzata di Luca Sacchi, è appena stata interrogata nell’ufficio del Gip di Roma (Thesocialpost.it)

Domani Anastasia dal gip. . Anastasia ha comunque tirato in ballo Princi. Scossa ed emozionata Anastasia ha raccontato la sua «verità» sulla vicenda di Luca Sacchi, su quanto accaduto la sera del 23 ottobre davanti ad un pub di Roma, nella zona dei Colli Albani. (Il Mattino)

Gli fa eco l’avvocato di Princi, Massimo Pineschi, secondo cui il ragazzo è “addolorato per la morte del suo amico. "Io e Luca siamo assolutamente estranei alla compravendita di droga", si è difesa Anastasia, durante l'interrogatorio per l'omicidio Sacchi. (Notizie.it )

Lo ha detto Anastasia Kylemnyk, la fidanzata di Luca Sacchi accusata di tentativo di acquisto di droga, nel corso dell'interrogatorio di garanzia davanti al gip di Roma Costantino De Robbio. (Yahoo Notizie)

Intanto la prossima settimana verranno analizzati i due cellulari sequestrati a lui e ad Anastasia, passata al setaccio la Citroen C1 e analizzati i Dna dei campioni biologici rinvenuti sotto le unghie di Sacchi. (Il Gazzettino)