Juve, Koulibaly Γ¨ una sentenza: spunta il dato emblematico

Juve, Koulibaly è una sentenza: spunta il dato emblematico
SerieANews SPORT

πŸ“Š La Juventus Γ¨ l'unica squadra contro cui @kkoulibaly26 ha segnato in piΓΉ di una partita di #SerieA.

I bianconeri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Morata, bravo a sfruttare un erroraccio di Manolas.

Il Napoli ha battuto la Juventus con il gol di Koulibaly.

C’è un dato statistico interessante su Koulibaly emerso dopo la gara di ieri.

Quella vittoria portΓ² la squadra partenopea ad uno solo punto dai bianconeri a quattro giornate dal termine

(SerieANews)

Su altre testate

La Juventus è l'unica squadra contro cui Koulibaly ha segnato in più di una partita di Serie A. Così come nella vittoria della sfida scudetto del 2018 a Torino, Kalidou Koulibaly è stato ancora una volta decisivo con un gol nella vittoria del Napoli contro la Juve. (Tutto Napoli)

Il giornalista de Il Messaggero, Massimo Caputi, ha commentato su Twitter Napoli-Juventus: "Koulibaly regala al Napoli una vittoria in rimonta piΓΉ che meritata. Rabberciata per le assenze la Juventus proprio non ce l'ha fatta a resistere alla pressione e alla brillantezza del Napoli. (Tutto Napoli)

Purtroppo chi pensava che magicamente sarebbe avvenuta la redistribuzione democratica dei gol di Ronaldo verso gli altri giocatori, sbagliava. Molto male (JMania)

Koulibaly gol, l'esultanza di De Laurentiis in tribuna (FOTO)

SOTTOTONO – Tra i prestiti dell’Inter nei principali campionati europei, si segnalano alcune prestazioni di livello. In Serie A Vanheusden e Dalbert sono protagonisti di un match spettacolare. (Inter-News)

La Juventus mantiene inalterato il rapporto βš– fra valore della rosa e spesa per formare la stessa.#TMmercato #TMdatabase pic. Segnale, anche quello numerico, della bontΓ  della squadra a disposizione di mister Spalletti. (Spazio Napoli)

Il gol di Kalidou Koulibaly Γ¨ stato un momento speciale: non solo per il vantaggio sulla Juventus, ma hanno fatto da cornice una serie di fattori. Abbiamo visto il senegalese andare a esultare sotto la curva, colma di tifosi, e scattare una fotografia al momento magico che caratterizzava la sua rete. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr