Cosa farà Vlahovic? Per i lettori di TMW concluderà la stagione a Firenze e poi saluterà

Cosa farà Vlahovic? Per i lettori di TMW concluderà la stagione a Firenze e poi saluterà
TUTTO mercato WEB SPORT

Andrà a scadenza nel 2023 e sceglierà l'ingaggio più alto 6,07 %. Inversione a U: rinnoverà coi viola 5,13 %. Chiederà la cessione a gennaio 22,08 %. Aspetterà l'estate per andare via 66,72 %

Per i lettori di TMW concluderà la stagione a Firenze e poi saluterà. vedi letture. Aspetterà l'estate per andare via.

Sarà questa, secondo i lettori di TMW, la strategia che adotterà Dusan Vlahovic in merito al suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto. Resta, a tutt’oggi, la vittoria più larga in Serie A nella lunga storia della Roma (Calcio In Pillole)

La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo. (Calcio In Pillole)

Me lo auguro perché per me gli esterni sono attaccanti e quindi devono aggredire la porta” ha detto ancora Italiano alla vigilia dell’ultima gara dei suoi contro il Napoli. La premessa del tecnico viola è stata chiara fin da subito: “Non si può dipendere solo dal centravanti”, disse a Moena. (Fiorentina.it)

Italiano e quel “non può segnare solo il centravanti”. Esterni: fin qui il piatto piange

La società gigliata blinda il talentuoso esterno e prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. (Calcio In Pillole)

I tre attaccanti sono da sempre nelle grazie del ds Pradè e potrebbero arrivare alla Fiorentina in maniera vantaggiosa Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. (Fantacalcio ®)

Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene”. – Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr