Conte sgambetta Inter e Juventus: 25 milioni sul tavolo

Conte sgambetta Inter e Juventus: 25 milioni sul tavolo
CalcioMercato.it SPORT

Il club inglese – riferisce ‘Sky Sport’ – è infatti in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese, club proprietario dell’esterno classe 2002 della Nazionale italiana.

Destiny Udogie, l’uomo mercato del momento. Il Tottenham non è l’unica squadra ad aver mostrato interesse per il giocatore.

L’operazione rientra tra quelle di prestigio, dai costi sicuramente elevati: si parla infatti di circa 25 milioni, bonus compresi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Destiny Udogie Calciomercato. Gli Spurs potrebbero sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per convincere l’Udinese a cedere Destiny Udogie. Il direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe pronto a presentare un’offerta importante per convincere la compagine friulana a cedere il terzino sinistro. (SpazioJ)

Udinese, il Tottenham vuole Udogie. L'estate di Destiny Udogie è stata finora molto intensa dal punto di vista degli interessamenti. Antonio Conte studia però la situazione e ha mandato la squadra di mercato del club londinese all'assalto del giovane nazionale azzurro (Fantacalcio ®)

Tottenham forte su Udogie, pronti 25 milioni per l'obiettivo di Inter e Juventus

Il club londinese allenato da Antonio Conte sarebbe anche disposto a lasciare Udogie in prestito per un anno a Udine. Il Tottenham in pressing per trovare l'intesa con l'Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002 reduce da un campionato da assoluto protagonista con la maglia dell'Udinese: il trasferimento di Udogie in Premier League potrebbero aggirarsi sui 25 milioni di euro, bonus compresi, rivela Sky Sport. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr